• -18%

Tisana digestiva base di Inulina, polpa disidratata del frutto di Baobab ed estratto di Camomilla ad alta concentrazione (rapporto 6 a 1). Rinfresca l’intestino, favorisce l’equilibrio della flora intestinale, favorisce il rilassamento, stimolando la digestione e l’eliminazione dei gas. In polvere solubile, da sciogliere in acqua, si può bere sia calda che fredda. Prodotto indicato per l’uso quotidiano. La sua formulazione, rappresenta una “tisana di alto valore” per l’organismo femminile.
Non contiene zuccheri, lattosio, edulcoranti e glutine. Adatta ai vegani.



PRINCIPI ATTIVI

> Camomilla: dalle proprietà antinfiammatorie e con azione lenitiva sul sistema digerente, contribuisce alla regolare motilità intestinale e all’eliminazione dei gas, favorendo il rilassamento muscolare.
> Frutto di Baobab: contiene vitamina C, vitamine del gruppo B, ferro e fibre, e ha proprietà antiossidanti. Stimola l’organismo a riparare i danni delle cellule e a disinnescare i processi di invecchiamento. Favorisce un’azione ricostituente e di sostegno su tutto il sistema.

AZIONE

> Rinfresca l’intestino
> Favorisce l’equilibrio della flora intestinale
> Favorisce il rilassamento, stimolando la digestione e l’eliminazione dei gas

MODALITÀ D’USO

Versare 4 g di polvere (1 cucchiaino da tè) in 200 ml di acqua calda (non è necessario portare ad ebollizione). Mescolare fino a completa solubilizzazione. Bere lentamente, sia calda che fredda. Assumere 1-2 volte al giorno: la mattina prima di colazione e/o la sera prima di coricarsi.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

INGREDIENTI

Inulina, polpa disidratata del frutto del Baobab (Adansonia digitata L.), Camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini e.s.

VALORI NUTRIZIONALI

Contenuti medi per 4 g per 8 g
Inulina 1.900 mg 3.800 mg
Polpa disidratata del frutto di baobab 1.700 mg 3.400 mg
Camomilla e.s. 100 mg 200 mg


CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Confezione da 100 g di polvere solubile.
Cod. 0008601800000
Leggi Tutto
975525559

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.