• -18%

Pappa Reale Liquida di Sella è un integratore alimentare formulato con pappa reale fresca pura al 100%,indicata per il suo effetto tonico ed energizzante, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
La pappa reale è uno dei prodotti più pregiati delle arnie, nell'ambito dell'apicoltura. Viene prodotta dalle api operaie per l'alimentazione delle larve (fino a tre giorni d'età) e dell'ape regina (per tutta la vita).
Le sue particolari caratteristiche nutrizionali la rendono un alimento indicato soprattutto per bambini e anziani, ma può essere utilizzata con successo in tutte queste situazioni:
in caso di carenze nutrizionali, per la sua ottima capacità ricostituente;
in caso di stanchezza o mancanza di energia;
studenti e sportivi che hanno bisogno di alte prestazioni fisiche e mentali;
soprattutto nei bambini, in caso di astenia, malessere, scarso appetito.



AZIONI

Rinforza l’organismo contro stress, stanchezza post-attività fisica e inappetenza



INGREDIENTI

Pappa Reale fresca pura al 100%.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 1 cucchiaino dosatore al giorno, direttamente sotto la lingua, cercando di tenerla in bocca qualche minuto e deglutendola lentamente, preferibilmente la mattina a digiuno per almeno 30 giorni.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flaconcino da 10 g con cucchiaino dosatore

Leggi Tutto
908806502

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.