- -25%
Integratore alimentare di D-ribosio puro in polvere, uno zucchero naturalmente prodotto dall'organismo e presente negli alimenti.
 Nell'organismo partecipa alla sintesi di ATP, la primaria fonte di energia a livello cellulare.
Riferimento: 984747244
Etichsport Carnitina Extra è l’integratore alimentare di carnitina potenziato con vitamina B12 e zinco, formulato per incrementare le performance atletiche di chi pratica sport di endurance e ultra-endurance, come corsa, ciclismo, nuoto, trekking e simili.
 
                                     
            
                          Pagamenti Sicuri
 
                                     
            
                          Consegne Veloci
 
                                     
            
                          Reso Garantito
Integratore alimentare in compresse a base di carnitina, vitamina B12 e zinco. La carnitina supporta il metabolismo dei lipidi, facilitando la trasformazione del grasso in energia e migliorando la combustione dei grassi durante l'esercizio fisico. In ambito sportivo, ritarda l’insorgere della fatica, aumenta la resistenza sul lungo, e contribuisce al recupero muscolare al termine della performance atletica. È ideale dunque per chi pratica di endurance e ultra-endurance, come corsa, ciclismo, nuoto, trekking e simili. Etichsport Carnitina Extra, grazie alla vitamina B12  e Zinco, svolge un’azione antiossidante nelle cellule cardiache e muscolari, contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi, riducendo stanchezza e affaticamento.
> A chi pratica attività sportive di endurance e ultra-endurance, come corsa, ciclismo, nuoto, trekking e simili.
> A chi vuole utilizzare efficacemente i grassi corporei per scopi energetici nello sport.
Etichsport Carnitina Extra, associato ad un corretto stile di vita e nell’ambito di una dieta controllata:
> Migliora la combustione dei grassi durante l'esercizio fisico. 
> Ritarda l’insorgere della fatica.
> Contribuisce al recupero muscolare.
> Riduce stanchezza e affaticamento.
> Carnitina
> Vitamina B12
> Zinco
| Valori medi | 1 compressa | %VNR* | 
| L-carnitina | 1.000 mg | |
| Vitamina B12 | 2,5 mcg | 100% | 
| Zinco | 5 mg | 50% | 
 
			  Etichsport Carnitina Extra è l’integratore alimentare di carnitina potenziato con vitamina B12 e zinco, formulato per incrementare le performance atletiche di chi pratica sport di endurance e ultra-endurance, come corsa, ciclismo, nuoto, trekking e simili.
Integratore alimentare di D-ribosio puro in polvere, uno zucchero naturalmente prodotto dall'organismo e presente negli alimenti.
 Nell'organismo partecipa alla sintesi di ATP, la primaria fonte di energia a livello cellulare.
Mg.K Vis Tonico Ricostituente Energia di Pool Pharma è un integratore energetico che può essere di valido supporto nelle situazioni in cui la stanchezza psicofisica si fa sentire di più, ai cambi di stagione, in caso di convalescenza, quando serve migliorare l’efficienza muscolare e il tono fisico.
Fitorodiola
Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di radice di Rhodiola rosea L.MetaRelax di Metagenics è un integratore a base di vitamine e magnesio che aiuta a contrastare stanchezza e affaticamento.
| per 100 g | per dose massima giornaliera 10 ml=12,85 g | %RDA | |
| Valore energetico | 340 kcal-1424,6 kJ | 43,5 kcal-182,3 kJ | |
| Proteine | 0 g | 0 g | |
| Carboidrati | 85 g | 10,9 g | |
| Grassi | 0 g | 0 g | |
| Maltosio | 39 g | 5 g | |
| Polisaccaridi | 17,8 g | 2,29 g | |
| Maltotrioso | 17,8 g | 2,29 g | |
| Destrosio | 1,6 g | 206 mg | |
| Inositolo | 1,5 g | 193 mg | |
| Mannitolo | 1,5 g | 193 mg | |
| Glucosamina | 1,1 g | 141 mg | |
| Acido Piruvico | 400 mg | 51,4 mg | |
| Acido Tartarico | 100 mg | 12,8 mg | |
| Biotina (Vitamina B8/H) | 200 µg | 25,7 µg | |
| Istidina | 500 mg | 64,2 mg | |
| Metionina | 400 mg | 51,4 mg | |
| Vitamina A | 9,3 mg | 1195 µg | |
| Calcio pantotenato (Vitamina B5) | 100 mg | 12,8 mg | |
| Vitamina B3/PP | 100 mg | 12,8 mg | |
| Riboflavina (Vitamina B2) | 25 mg | 3,2 mg | |
| Piridossina (Vitamina B6) | 33 mg | 4,2 mg | |
| Acido folico (Vitamina B9) | 2 mg | 257 µg | |
| Cianocobalamina (Vitamina B12) | 25 µg | 3,2 µg | |
| Lattasi | 500 ALU | 64 ALU | |
| Amilasi | 1500 DU | 192 DU | 
Integratore alimentare utile negli stati di affaticamento generale (astenia) che possono manifestarsi in caso di intensa attività psico-fisica (lavoro, studio, sport), convalescenze, durante la fase dell'accrescimento dei ragazzi e nella dieta delle persone anziane. Integratore ad attività proenergetica (creatina, carnitina, arginina, taurina, vitamine del gruppo B, potassio, magnesio) e antiossidante (coenzima Q10, vitamina C, vitamina E). dosati in accordo ai livelli di assunzione giornaliera raccomandati (RDA).
Senza glutine, senza lattosio.
    i come sostituti di una dieta variata.
MetaRelax di Metagenics è un integratore a base di vitamine e magnesio che aiuta a contrastare stanchezza e affaticamento.
Integratore alimentare a base di magnesio e vitamina B6, con edulcoranti, indicato  in caso di spossatezza e tensione muscolare. 
Aroma limone.
Bioton Vitamine e Minerali di Sella è un integratore tonico energetico multivitaminico che contribuisce alla riduzione della stanchezza e della spossatezza e per l’umore.
Neradin è l’integratore alimentare a base di complessi vegetali e micronutrienti essenziali, formulato per la salute e la vitalità sessuale degli uomini. Utile in caso di stanchezza fisica e mentale, contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue e stimola la fertilità.
Integratore in bustine con 3 sali organici di magnesio, potassio e creatina utile per ridurre la stanchezza, la spossatezza e l'eccessivo sudore. Non contiene glutine.
E' al gusto di limone.
Favorisce le capacità memoniche; intellettuali, favorire la concentrazione. Non contiene glutine.
Vitamina B12 di Ibsa è un integratore alimentare a base di vitamina B12 al gusto di lampone.
La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico; inoltre contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.
Integratore proenergetico (creatina, carnitina, arginina, taurina, vitamine del gruppo B, magnesio e potassio) con nutrienti antiossidanti (coenzima Q10, vitamina C, vitamina E). Utile nei casi di ridotto apporto di questi nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno energetico, come negli stati di astenia dovuti ad affaticamento da studio, lavoro, aumentata attività fisica, stati convalescenziali e riabilitativi.
Senza glutine e senza lattosio.
FRUVIS FORTE “Energia”, innovativi flaconcini a base di Vitamine, Estratti Vegetali, Aminoacidi e Succhi di frutta naturali concentrati (Noni, Papaya, Lampone).
Pratici da assumere a casa o fuori, senza glutine e lattosio.
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino.
Inserire la chiave “attiva-prodotto” nel tappo, girare in senso orario per permettere alla polvere di scendere nel flaconcino, agitare e quindi assumere.
Formato
10 flaconcini da 10 ml.