• -18%

Eupumol Tux di Pool Pharma è un integratore a base di estratto di Lumaca e Acido Ialuronico, più estratti vegetali di Altea, Drosera e Calendula con Miele di Eucalipto che svolge un'azione emolliente sulle mucose dell'apparato respiratorio e fluidificante sulle secrezioni bronchiali, dando sollievo dai sintomi della tosse secca e grassa.



AZIONI

Attenua i sintomi di tosse secca e grassa



INGREDIENTI

Fruttosio, acqua, bava di lumaca (helix aspersa muller), miele di eucalipto, succo di mela, succo di amarena, altea estratto secco radice (althaea officinalis l.), calendula estratto secco fiore (calendula officinalis l.), drosera estratto secco erba fiorita (drosera rotundifolia l.), sodio ialuronato; addensante: xanthan gum; correttore di acidità: acido citrico; aroma; edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia l'assunzione di 5 ml due o tre volte al giorno.



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata, e di un sano stile di vita.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 30 mesi.



FORMATO

Flacone da 150 ml al gusto di lampone

Leggi Tutto
942276751

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.