• -18%

Crema giorno a base di Thiamidol e filtri solari ad ampio spettro SPF30. Formulata per il trattamento della pelle iperpigmentata, aiuta a ridurre le macchie brune e a prevenirne la comparsa. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV, limitando il loro effetto dannoso sulla pelle e riducendo la produzione di melanina, causa scatenante dell’iperpigmentazione. La texture leggera e non grassa rende la crema adatta a tutti i tipi di pelle e facile da applicare anche sotto il trucco.
Si assorbe velocemente.
Leggermente profumata.

CONSIGLIATO A CHI

> Chi vuole ridurre le macchie brune dalla pelle
> Chi vuole prevenire la ricomparsa delle macchie sulla pelle
> Chi desidera prevenire gli effetti dannosi dei raggi UV
> Chi vuole rendere la pelle più uniforme e luminosa

AZIONE

> Riduce la produzione di melanina e previene la formazione di macchie brune.
> Protegge la pelle dai raggi UV, aiutando a prevenire danni alla pelle.

PRINCIPI ATTIVI

Thiamidol: ingrediente brevettato da Eucerin, agisce alla radice dell'iperpigmentazione riducendo la produzione di melanina. È clinicamente e dermatologicamente provato che riduce le macchie cutanee e previene la loro ricomparsa, con risultati visibili già dopo 2 settimane di utilizzo.

MODALITÀ D’USO

Applicare la mattina dopo un’accurata detersione su viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente sino al completo assorbimento.
Applicare massimo 4 volte al giorno.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.

INGREDIENTI

Aqua, Homosalate, Alcohol Denat, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Triazone, Bis- Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Butylene Glycol Dicaprylate-Dicaprate, Tapioca Starch, Distarch Phosphate, C12-15 Alkyl Benzoate, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Isobutylamido Thiazolyl Resorcinol, Glycyrrhiza Inflata Root Extract, Tocopherol, Glucosylrutin, Isoquercitrin, Glicerina Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Sodium Chloride, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hydroxide, Glyceryl Stearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Trisodium EDTA, Parfum.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.

FORMATO

Dosatore 50ml
Cod. 83505-00000-0

Leggi Tutto
975054608

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.