• -20%

PHYTOMILLESIME TRATTAMENTO PROTETTIVO PER CAPELLI SENZA RISCIACQUO 150 ML

Trattamento per capelli che non richiede risciacquo, consigliato per capelli colorati o con mèches, per sublimare il colore dei capelli, proteggendoli e idratandoli.

Il trattamento unisce 3 azioni essenziali:

  • Protezione intensa grazie alla presenza del concentrato di bellezza che permette al capello colorato di resistere meglio alle aggressioni esterne
  • Trattamento della fibra capillare restaurando la barriera lipidica del capello, il concentrato di bellezza rende la fibra più forte, più resistente e più morbida. Le cuticole sono richiuse e il colore assume luminosità
  • Styling facilitato - I capelli sono più facili da districare e da pettinare, i capelli crespi sono disciplinati. Soffici, fluidi, senza crespo, per una chioma sublime.

Modalità d'uso

Applicare sui capelli umidi dopo lo shampoo o sui capelli asciutti, giornalmente.

Componenti

Pyrus malus apple fruit water, pyrus malus apple flower water, cetearyl alcohol, aqua, cetyl alcohol, behentrimonium chloride, glycerin, polyester-11, argania spinosa kernel oil, cetrimonium chloride, citric acid, hydrogenated argania spinosa kernel oil, polyquaternium-53, hydrolyzed ceratonia siliqua seed extract, tetrasodium edta, titanium dioxide, malus domestica fruit extract, zea mays corn starch, tocopherol, guar hydroxypropyltrimonium chloride, polyquaternium-7, lactic acid, phenoxyethanol, sodium benzoate, chlorphenesin, potassium sorbate, CI 77019/mica, parfum.

Formato

Flacone spray da 50 ml

Cod. P0011V02
Leggi Tutto
971390188

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.