• -18%

Valeriana di Jamieson è un integratore che favorisce il sonno e rilassamento, poichè va ad agire sul sistema nervoso promuovendo benessere e relax.
La valeriana è una pianta di origine europea e asiatica, coltivata da secoli a scopo medicinale per le sue radici. Possiede inoltre un effetto ansiolitico, perciò risulta utile negli stati di ansia e agitazione.



AZIONI

Favorisce sonno e rilassamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 softgels

Valeriana

266,68 mg



INGREDIENTI

Valeriana e.s. 3:1 (Valeriana officinalis L., radice e rizoma); olio di soia; stabilizzante: cera d’api gialla; emulsionante: lecitina di soia. Softgel: gelatina; glicerolo; coloranti: caramello, biossido di titanio. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 softgels al giorno dopo cena con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 softgels

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
905599027

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.