• -30%
Mind mood è l'integratore alimentare a base di estratto secco di stimmi di Zafferano (Crocus sativus L.) ed estratto secco di radici di Withania [Withania somnifera (L.) Dunal].
Lo Zafferano regola il tono dell'umore, aiutando la gestione degli sbalzi dovuti ad agenti esterni ed interni della vita quotidiana. La Withania agisce sul benessere della mente rilassando il nostro sistema nervoso, è un ottimo tonico-adattogeno contro stanchezza mentale e fisica. Una formulazione specifica che prende dalla natura delle proprietà uniche per favorire la serenità e la salute. 

 

AZIONI

  • > aiuta il benessere mentale con Withania
  • > aiuta a regolare e stabilizzare il tono dell’umore con Zafferano

 
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI


Valori medi per 1 tavoletta
Withania 500 mg
Zafferano 28 mg
 

INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina; Withania [Withania somnifera (L.) Dunal] estratto secco (12:1) di radice KSM-66 (contiene latte); addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata;
 

MODALITA’ D'USO

Preferibilmente durante i pasti, ingerire una tavoletta al giorno con un sorso d'acqua.
 

AVVERTENZE

Prodotto per adulti, non utilizzare con i bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano non possono essere sostituiti dagli integratori. La dose quotidiana consigliata non deve essere superata.
 

CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiente.
La scadenza a confezione integra è di 32 mesi.
 

FORMATO

Confezione da 30 tavolette 33,9 g.

Leggi Tutto
SOLGAR
947448635

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.