• -18%

Maschera ristrutturante e nutriente a base di olio di Argan e burro di Karité. L’olio di Argan ha proprietà elasticizzanti, rinvigorenti e idratanti. Il burro di Karité rivitalizza i capelli spenti, secchi e sciupati. Goovi Hungry Hair Mask ripara e nutre i capelli in profondità, senza appesantirli, per una chioma sana, morbida e lucente, avvolti da calde note di vaniglia.
Con il 98,8 % di ingredienti di origine naturale.
Per uso quotidiano.
Senza siliconi.
Adatto ai vegani.

PRINCIPI ATTIVI

> Olio di Argan: ha proprietà elasticizzante, rinvigorenti e idratanti. In combinazione con l’olio di Lino rende i capelli facilmente pettinabili.
> Burro di Karité: ricco di sostanze nutritive come acidi grassi, vitamina A e vitamina E, ha proprietà riparatrici, protettive, nutrienti, elasticizzanti e idratanti. Ideale per la cura di capelli spenti, secchi e sciupati.

AZIONE

> Nutre e ripara il capello in profondità.
> Dona morbidezza, lucentezza e vigore.
> Contrasta l’effetto crespo.

MODALITÀ D’USO

Per trattamenti rapidi, applica la maschera sulle lunghezze dopo lo shampoo, massaggia, lascia agire per 2 minuti  e risciacqua con cura.
Per trattamenti approfonditi su capelli particolarmente stressati, applica il prodotto dopo lo shampoo, massaggia delicatamente su tutta la lunghezza, lasciare in posa 15 minuti e risciacqua abbondantemente.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare.

INGREDIENTI

Aqua, Cetyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Argania Spinosa Kernel Oil, Myristyl Alcohol, Betaine, Butyrospermum Parkii Butter, Lactic Acid, Behenyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Parfum*, Hydroxypropyl Guar, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool.
*Con Oli Essenziali Naturali.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Tubetto da 100ml

Leggi Tutto
978404667

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.