• -30%

Il Ginseng coreano (Panax ginseng C.A. Meyer) è forse la più nota e studiata pianta adattogena che nella medicina tradizionale cinese era chiamata “radice di vita”. Si riteneva infatti che il suo utilizzo protratto nel tempo fosse utile per aumentare la longevità. I costituenti principali sono saponine triterpeniche e polisaccaridi estratti dalla radice. Ha azione tonico-adattogena, antiossidante ed è di supporto in situazioni di stanchezza fisica e mentale. Il ginseng coreano può essere utile per chi debba affrontare un periodo di lavoro particolarmente impegnativo o un periodo di stress, oppure per chi pratica attività fisica di potenza.



AZIONI

Favorisce il metabolismo dei carboidrati
Contrasta la stanchezza fisica e mentale



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 3 capsule)

Ginseng koreano (Panax ginseng C.A. Meyer)

di cui radice polverizzata

di cui estratto secco di radice (4:1)



1500 mg

60 mg



INGREDIENTI

Ginseng koreano (panax ginseng c.a. meyer); capsula vegetale: idrossipropilmetil cellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Sconsigliato in caso di patologie estrogeno dipendenti. In caso di ipertensione consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 50 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
904398361

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.