• -20%

Magnesio+ di +Watt è un integratore di magnesio che contribuisce al normale metabolismo energetico e a una regolare sintesi proteica.
Il magnesio è fondamentale per l’organismo umano. Esso attiva centinaia di enzimi che controllano tutte le attività dipendenti da ATP contribuendo al normale metabolismo energetico e sostenendo una regolare sintesi proteica. Il fabbisogno di magnesio per un soggetto adulto è di 375 mg al giorno, una normale dieta non riesce a volte ad assicurare un completo apporto di magnesio. Durante gli esercizi di resistenza la perdita di magnesio attraverso la sudorazione ne incrementa il fabbisogno per ripristinare l’equilibrio elettrolitico. Il 65% del magnesio contenuto nel corpo umano è localizzato all’interno delle ossa: un suo apporto adeguato contribuisce alla salvaguardia della salute di ossa e denti.



AZIONI

Favorisce il metabolismo energetico e la sintesi proteica



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Magnesio

300 mg



INGREDIENTI

Magnesio idrossido, umidificante: sorbitolo; addensante: idrossipropilcellulosa; amido  di mais pregelatinizzato, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 compresse

Leggi Tutto
+ WATT Srl
971650914

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.