• -3,6%

Durex Maxi Fun della grande gamma Durex, è un nuovo vibratore dal design semplice e ben progettato. Un vibratore discreto con cui è possibile scoprire e provare piacere con pochi semplici gesti, grazie ad alcune sue caratteristiche:

 

> Una forma unica con doppia estremità, per raggiungere un doppio piacere.

> Il rivestimento in silicone a doppio strato, gradevole al tatto per scoprire spontaneamente nuove sensazioni di coinvolgente soddisfazione.

> Con ben otto modalità di vibrazione, silenzioso ma funzionale.

> Resistente all’acqua, può essere usato sotto la doccia.

Il suo motore a doppia azione può stimolare la clitoride e la vagina contemporaneamente per un orgasmo combinato. Le otto diverse modalità di vibrazione regolabili per velocità e intensità, sono studiate per consentirti di incrementare il piacere in base ai tuoi tempi e alla sensibilità del tuo corpo, dandoti una prestazione costante e piacevole. Da soli o con partner, aiuta a creare dinamiche diverse ed intriganti.

AZIONI

  • > aiuta la stimolazione genitale
  • > allevia lo stress e l’ansia da prestazione

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

• Waterproof, idoneo anche sotto la doccia, ma non adatto ad immersioni in acqua profonda (più di un metro) per più di 30 minuti
• Lunghezza 202mm, diametro massimo 32mm
• Batteria ricaricabile tramite cavetto USB (incluso)
• Rivestimento in doppio silicone

 

MODO D'USO

Utilizzare il prodotto seguendo attentamente le istruzioni, in caso di secchezza utilizzare un lubrificante idoneo.

AVVERTENZE

Non abusare dello strumento. In caso di problemi tecnici o danneggiamenti contattare il proprio rivenditore prima dell’utilizzo. Chiedere sempre un parere medico in caso di specifici problemi di salute. Non immergere in acqua profonda (più di un metro) per più di 30 minuti.

FORMATO

Lunghezza 202mm, diametro massimo 32mm.

Leggi Tutto
DUREX
984350607

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.