- -18%
Trattamento occhi ultra-mirato per le rughe. La crema è arricchita con un concentrato tonificante, ristrutturante e lenitivo che rende la pelle più tonica ed elastica, attenuando le rughe del contorno occhi.
Riferimento: 942818749
Risil M Maschera 7x5 ml
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Risil M Maschera 7x5 ml
Trattamento occhi ultra-mirato per le rughe. La crema è arricchita con un concentrato tonificante, ristrutturante e lenitivo che rende la pelle più tonica ed elastica, attenuando le rughe del contorno occhi.
Kamilla Lozione Detergente è un prodotto ideato per la detersione di viso e occhi, senza risciacquo, a base di acque distillate di camomilla e tiglio. Elimina delicatamente le tracce di trucco senza irritare gli occhi. Ha un'azione lenitiva e rinfrescante e per questo può anche essere utilizzato come impacco su occhi stanchi, gonfi e arrossati. Privo di profumi. A pH isolacrimale. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.
Defence Color Anti-Blemish Correttore in Stick è un prodotto cosmetico ideato per mimetizzare le più comuni imperfezioni cutanee ed illuminare le zone d'ombra. Piccoli difetti come cicatrici, borse, occhiaie, brufoli e macchie sono visibilmente ridotti grazie a questo correttore.
Nuance: 00 Nude.
Crema idratante arricchita con acqua termale Avène che lenisce la pelle idratandola e ammorbidendola. Adatta a tutti i tipi di pelle sensibile. Non contiene tensioattivi, conservanti e parabeni.
Sapone Marsiglia ZOLFO
purissimo sapone a base di olii vegetali senza coloranti aggiunti, con zolfo colloidale, prodotto secondo gli antichi metodi delle saponerie marsigliesi. Severe prove di laboratorio hanno dimostrato che il sapone di Marsiglia favorisce un valido livello di idratazione della pelle, lasciandone inalterato il prezioso equilibrio. Raccomandato da molti dermatologi e cosmetologi, il sapone di Marsiglia con zolfo FitoBucaneve é particolarmente indicato per pelli grasse, impure e acneiche.
Balsamo ad azione nutriente e rimpolpante che contribuisce a riparare e rimpolpare la pelle del viso e aiuta inoltre a levigare e ad attenuare le rughe.
Gel-crema che associa l’argilla gialla ad agenti tensori ed estratti di papavero e di arancia rossa per un effetto anti-fatica.
Pelle liftata e segni di fatica attenuati.
Le Salviettine Struccanti Planter's all'Aloe si utilizzano per rimuovere con gentilezza tutte le tracce di make-up da viso, occhi e collo. Ideali per l'utilizzo in viaggio e fuori casa.
Sono un prodotto in morbido tessuto consigliato per detergere la pelle del collo, del viso
Gel indicato per la detersione quotidiana della pelle mista, seborroica, grassa e a tendenza acneica. Aiuta a purificare, rinfrescare e a detergere la pelle.
Può essere utilizzato anche in caso di dermatite seborroica.