• -18%

Swisse Magnesio e Potassio Forte è un integratore alimentare ad alto contenuto di magnesio, potassio, vitamine e minerali, ideale per ritrovare le energie. La maggior formulazione di sali minerali garantisce un miglior apporto energetico per il recupero dopo intensa attività fisica e in casi di alta sudorazione nei mesi più caldi dell’anno.



AZIONI

Riduce stanchezza e affaticamento
Migliora il metabolismo energetico
Favorisce l’equilibrio ideo-salino e mantiene la salute delle ossa
Aiuta il mantenimento di pressione sanguigna, sintesi proteica e sistema nervoso



VALORI NUTRIZIONALI

Componenti

Per dose (1 bustina)

%VNR*

Vitamina C

80 mg

100%

Vitamina B5 (Acido pantotenico)

1,8 mg

30%

Potassio

400 mg

20%

Magnesio

225 mg

60%

Ferro

4,2 mg

30%

Zinco

6 mg

60%




INGREDIENTI

Correttore di acidità: Acido citrico; Maltodestrina; Citrato di potassio (Potassio); Agenti di carica: Carbonati di sodio; Aromi; Ossido di magnesio (Magnesio); Estratto di concentrato del succo di limone; Acido L-ascorbico (Vitamina C); Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio; Citrato di zinco (Zinco); Edulcorante: Sucralosio; Fumarato ferroso (Ferro); D-pantotenato di calcio (Vitamina B5); Colorante: Riboflavina. Senza Lattosio, Adatto ai Vegetariani.



MODALITÀ D’USO

Disciogliere una busta al giorno in un bicchiere d’acqua. È possibile assumere una seconda busta al bisogno.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l'uso in caso di nota sensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Questo è particolarmente importante se sta assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori. In alcune persone, alte dosi di magnesio possono provocare lievi disturbi gastrointestinali. In questi casi, si consiglia di dividere la dose nel giorno, o assumere una quantità ridotta di polvere.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto. Validità a confezione integra: 24 mesi.



FORMATO

Confezione da 24 bustine

Leggi Tutto
SWISSE
980193039

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.