• -18%

Vitamina C+D3 di WhyNature è un integratore alimentare che combina le proprietà della vitamina C con quelle della vitamina D3. È un’ottima scelta per chi abitualmente utilizza gli integratori di vitamina C per supportare le difese immunitarie, ma ha bisogno di una protezione più completa, data dall’aggiunta di vitamina D3.



AZIONI

Supporta il sistema immunitario



INGREDIENTI

Vitamina C (acido L-ascorbico); maltodestrine; acidificante (acido citrico); aroma; correttore di acidità (idrogenocarbonato di sodio); agente antiagglomerante (biossido di silicio); vitamina D3 (colecalciferolo); colorante (beta-carotene); edulcorante (sucralosio). Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere una bustina al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 bustine al gusto di agrumi

Leggi Tutto
975079132

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.