• -25%

Recupero Extreme di Ethic Sport è adatto per coadiuvare la fase di recupero dopo prestazioni intense. Grazie alla presenza di Vitamine del gruppo B (B1, B6, B12) e degli elettroliti (Na, Ca, Mg, K), Recupero Extreme contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale funzione muscolare e al normale metabolismo energetico.



AZIONI

Favorisce il recupero dopo un allenamento intenso



VALORI NUTRIZIONALI

Per dose (50 g)

Valore energetico

kcal

152

kJ

648

Analisi media

Grassi

                di cui saturi

0 g

                0 g

Carboidrati

                di cui zuccheri

36 g

                25 g

Fibre

0.0 g

Proteine

0 g

Sale (Nax2.5)

0.33 g

Acido ascorbico

80 mg

Tiamina

0.27 mg

Piridossina

0.35 mg

Cianocobalamina

0.62 mcg

Magnesio

94 mg

Potassio

300 mg

Calcio

300 mg

L-Leucina

2 g

PepForm® Leucine

                Peptides

                di cui L-Leucina

400 mg

               

                160 mg

L-Isoleucina

1 g

L-Valina

1 g

L-Glutammina

1250 mg

L-Alanil-Glutammina (AlaGln)

250 mg

Sensoril®

                (Ashwagandha e.s.)

80 mg



INGREDIENTI

Complesso di carboidrati (saccarosio, maltodestrina DE 6, glucosio) 74%, acidificanti: acido citrico, acido malico; L-leucina, aromi, L-glutammina, L-isoleucina, L-valina, citrato di potassio, carbonato di calcio, citrato di magnesio, PepForm® Leucine Peptides (proteine del siero del latte idrolizzate, L-leucina) tit. 40% L-leucina totale, trisodio citrato, °estratto di curcuma 0,6%, L-alanil-L-glutammina, bicarbonato di sodio, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido L-ascorbico (vitamina C), Sensoril® (ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e parte aerea estratto secco tit. 10% glicosidi withanolidi), estratto di barbabietola, cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). L’estratto di Curcuma è impiegato per conferire colore alla polvere.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere 50 g (2 misurini) in circa 250 ml di acqua. Assumere 15-30 minuti dopo un impegno sportivo intenso.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 400 g

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
981256389

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.