• -18%

Integratore multivitaminico adatto per gli adulti sopra i 50 anni. L'assunzione di Supradyn Ricarica 50+ potrebbe aiutare a risolvere diverse esigenze legate all'età, tra cui:

  1. Supporto al Metabolismo Energetico: Con l'avanzare dell'età, il metabolismo può rallentare. Vitamine del gruppo B possono supportare il normale metabolismo energetico.
  2. Salute delle Ossa: Ingredienti come il calcio, la vitamina D e il magnesio contribuiscono alla salute delle ossa, che è particolarmente importante dopo i 50 anni, quando aumenta il rischio di osteoporosi.
  3. Funzione Cognitiva e Visiva: Alcuni componenti come la vitamina B12, lo iodio e lo zinco possono sostenere la funzione cognitiva, mentre altri come la vitamina A e il rame possono essere utili per la salute degli occhi.
  4. Supporto del Sistema Immunitario: Vitamine come la C e la E, insieme ai minerali come lo zinco e il selenio, possono contribuire a sostenere il sistema immunitario.
  5. Riduzione della Stanchezza e dell'Affaticamento: Alcuni nutrienti come la vitamina C, la vitamina B12 e il magnesio possono aiutare a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.
  6. Protezione dalle Ossidazioni Danni: Antiossidanti come la vitamina C, la vitamina E e il selenio aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Modalità d'uso

Assumere 1 compressa al giorno.

Formato

Scatola da 90 compresse.

Leggi Tutto
984876779

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.