• -18%

Multivitamix è un integratore multivitaminico e multiminerale sotto forma di compresse effervescenti che consentono il rapido scioglimento delle vitamine e dei minerali contenuti per favorire l'assorbimento e venire incontro alle esigenze vitaminiche dell'organismo. Particolarmente utile per adulti e ragazzi come in caso di convalescenze, situazioni di stress ed elevati impegni psico-fisici.
Senza zuccheri. Gusto limone.

Azioni

  • Apporta minerali e vitamine in situazioni di bisogno.

Ingredienti

Acidificante: Acido Citrico; Correttore di acidità: Sodio Bicarbonato; Maltodestrina, Magnesio Ossido; Aromi: Limone e Limette; Acido Ascorbico; Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame K e Sorbitolo; DL-Alfa-Tocoferolo Acetato, Ferro Solfato Monoidrato, Nicotinamide, Zinco Solfato Monoidrato, Retinolo Palmitato, Calcio Pantotenato, Manganese Solfato Monoidrato, Colecalciferolo, Riboflavina 5' Fosfato Sodica Diidrata, Rame Solfato Pentaidrato, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Acido Folico, Cromo Cloruro Esaidrato, Potassio Ioduro, Sodio Selenato, Sodio Molibdato Diidrato, Biotina, Cianocobalamina.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua, preferibilmente al mattino e a stomaco pieno.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato

Confezione da 30 compresse effervescenti.

Leggi Tutto
930517901

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.