• -18%

Keracnyl è il gel detergente pensato per combattere le imperfezioni e le impurità della pelle del viso e del corpo. La sua formula priva di sapone lo rende il gel ideale per la routine igienica di adulti e adolescenti che manifestano sintomi cutanei come pelle grassa e lucida, pori dilatati e comparsa di brufoli, punti neri e punti bianchi. Keracnyl, associato a un trattamento dermocosmetico coadiuvante, permette di limitare l'aggravarsi delle imperfezioni e aiuta a eliminarle.


Keracnyl contiene:

  • > MYRTACINE: contrasta lo sviluppo dell’acne e corregge le imperfezioni cutanee.
  • > MONOLAURINA: seboriduttore con effetto opacizzante che rende la pelle fresca e asciutta.
  • > GLICERINA: rinforza lo strato naturale che protegge la pelle del viso.

AZIONI

  • > Deterge la pelle del viso
  • > Riduce le imperfezioni
  • > Preserva la barriera cutanea.

MODALITÀ D'USO


Applicare sulla pelle inumidita di viso e corpo. Massaggiare delicatamente per creare uno strato di schiuma, quindi risciacquare con abbondante acqua fresca. Usare due volte al giorno: la mattina e la sera.


INGREDIENTI


Water (Aqua), Zinc Coceth Sulfate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Glycerin, Lauryl Betaine, Decyl Glucoside, Polysorbate 20, Trideceth-9, Blue 1 (CI 42090), Citric Acid, Fragrance (Parfum), Glyceryl Laurate, Myrtus Communis Leaf Extract, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-5 Ethylhexanoate, PPG-26-Buteth-26, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Trisodium Ethylnediamine Disuccinate.

AVVERTENZE

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare.
Prodotto per uso esterno. Non ingerire.


FORMATO

Tubetto da 200 ml.


Cod. IT011063
Leggi Tutto
981937358

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.