• -18%

Sebiaclear Crème SPF50+ protegge dai raggi solari e corregge le imperfezioni tipiche della pelle mista, grassa e a tendenza acneica. Con il suo trattamento anti-imperfezioni, svolge un'azione opacizzante, limitando la produzione di sebo e l’ispessimento della grana cutanea Ha una texture vellutata, priva di olii, dry-touch e idrata fomp a 8 ore. Si assrobe facilmente e garantisce un effetto mat che la rende perfetta come crema viso per tutti i giorni. Sebiaclear creme SPF50 è stata testata su pelli sensibili a tendenza acneica e non è comedogena.


CONSIGLIATO PER


> Chi ha una pelle sensibile e cerca una crema idratante per tutti i giorni
> Chi ha una pelle con imperfezioni ed eccesso di sebo

AZIONE


È ideale come trattamento giorno perché corregge, protegge e idrata la pelle grazie ad un mix di principi attivi dermatologici ad elevata concentrazione:
Da un lato, l’elevata protezione solare dermatologica che rispetta l'ambiente marino, protegge da tutti i tipi di raggi, UVB + UVA + VISIBILE + INFRAROSSI, e dall’insorgenza di macchie e segni provocati da una non corretta esposizione ai raggi UV, dall’altra troviamo compenenti anche Niacinamide (4%) + Acido Salicilico che regolano la produzione di sebo, limitano la proliferazione batterica, riducono le imperfezioni e levigano la grana della pelle.

MODALITÀ D’USO


Applicare su viso, collo e décolleté al mattino come crema giorno.


INGREDIENTI


Aqua (purified water), homosalate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, silica, ethylhexyl stearate, niacinamide, glycerin, dicaprylyl carbonate, beheneth-25, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, corn starch modified, cyclopentasiloxane, dibutyl adipate, glyceryl stearate, peg-100 stearate, ethylhexyl triazone, gluconolactone, salicylic acid, saccharide isomerate, sarcosine, tocopherol, tocopheryl acetate, 1,2- hexanediol, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, butylene glycol, citric acid, pentylene glycol, sodium citrate, sodium hydroxide, xanthan gum, parfum (fragrance).

AVVERTENZA


Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non conservare a temperatura superiore a 30°C.

CONSERVAZIONE


Conservare a temperatura ambiente.

FORMATO


Tubo da 50 ml.

Cod. 1004417

Leggi Tutto
983533670

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.