• -18%

Sc Johnson Autan Defense Gel è un repellente gel anti zanzare che protegge istantaneamente fino a 4 ore. La sua specifica formulazione è dermatologicamente testata e priva di conservanti, profumi e coloranti. La sua texture leggera e non appiccicosa, non unge o ingrassa la pelle, che respira liberamente ma risulta repellente per gli specifici recettori di fastidiosi insetti come le zanzare, che individuano le loro prede grazie a particolari tracce chimiche che tutti noi rilasciamo. Autan Defense Gel è un presidio medico chirurgico.

 

AZIONI

  • > repellente anti insetti
  • > protegge la pelle



COMPONENTI

100 g contengono: icaridina 10 g, solventi e coadiuvanti q.b. a 100 g.

 

MODO D'USO

Indicativamente 1ml per avambraccio, circa le dimensioni di una nocciola, è il quantitativo necessario per l’efficacia del prodotto. Distribuire quindi uniformemente sufficente prodotto su tutte le aree del corpo esposte, solo per uso esterno. Applicare il gel sulla faccia indirettamente, ponendolo prima sulle mani per poterlo distribuire evitando il rischio di contatto con occhi e bocca. La durata dell'azione del prodotto è di 4 ore, alla cui fine può essere riapplicato.

 

AVVERTENZE

Solo per uso esterno. Non utilizzare il gel se non come indicato nelle istruzioni. Se sopravviene un'irritazione interrompere l’uso. Cautelativamente non utilizzare in gravidanza o allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini, non usare sulle loro mani. Non idoneo per i bambini minori di 3 anni, meglio utilizzare barriere meccaniche come le zanzariere. Non superare le due applicazioni giornaliere nei bambini tra i 3 e i 12 anni. Non utilizzare su pelli sensibili, abrase o ferite. L’applicazione sui minori dovrebbe sempre essere effettuata da un adulto, per evitare che questi ne facciano un suo scorretto applicandolo anche involontariamente in aree non idonee.

 

CONSERVAZIONE

Mantenere a temperatura ambiente per una corretta conservazione. 36 mesi la scadenza a prodotto integro.

 

FORMATO

Tubo da 100ml.
Leggi Tutto
983191471

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.