• -30%

Bipack specifico per il trattamento preventivo e anticaduta intervenendo sia da dentro con l'integratore Nipon e Ultra 30 compresse che da fuori con lo Shampoo Adenosil anti caduta capelli 200 ml e GFM Lozione Tricologica anticaduta capelli . 

Il bipack è formato da: 

NIPON E ULTRA INTEGRATORE CAPELLI DIFA COOPER 30 CAPSULE

Integratore alimentare per capelli. I componenti vegetali e lo Zinco contenuti nel prodotto favoriscono il fisiologico trofismo cutaneo e il mantenimento di capelli normali.

POSOLOGIA
Assumere 2 capsule al giorno.

AVVERTENZE
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

INGREDIENTI
Olio di lino microincapsulato; acido alfa linolenico; olio di borragine micro incapsulato, olio di enothera in polvere; betaglucano; naringenina; zinco; melone succo concentrato.

FORMATO
Confezione da 30 capsule.


Cod. 40810001

ADENOSIL SHAMPOO ANTI-CADUTA CAPELLI FRAGILI 200 ML

Adenosil Shampoo è un prodotto ideale per il trattamento e la prevenzione della caduta dei capelli fragili.
Deterge delicatamente, ridonando corpo e densità alla fibra del capello fragile e devitalizzato e normalizzando il cuoio capelluto, riducendo prurito e rossore.
Adatto a tutti i tipi di capelli, anche per uso quotidiano e per lavaggi frequenti.

Si tratta di uno shampoo a base di:

  • Atodina TM, che favorisce un più rapido ripristino del ciclo di crescita del capello, stimolando la fase anagen;
  • Taurina e Ornitina, che ristrutturano e ricompattano le cellule esterne della cuticola del fusto.

Deterge delicatamente, ridonando corpo e densità alla fibra del capello fragile e devitalizzato e normalizzando il cuoio capelluto, riducendo prurito e rossore.

INDICAZIONI
Adatto a tutti i tipi di capelli, anche per uso quotidiano e per lavaggi frequenti.

COMPONENTI
Adenosine; aloe barbadensis extract; aqua; avena sativa kernel extract; citric acid; coco-glucoside; glycerin; glyceryl oleate; glyceryl stearate; hydrolyzed oat protein; hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein; lauryl glucoside; maltodextrin; ornithine hcl; panicum miliaceum extract; parfum; peg/ppg-15/15 dimethicone; phytic acid; potassium palmitoyl hydrolyzed oat protein; propylene glycol; sodium cocoamphoacetate; sodium cocoyl glutamate; sodium hydroxymethylglycinate; sodium lauryl glucose carboxylate; taurine; xanthan gum.

MODALITÀ D'USO
Applicare sui capelli umidi e lasciare agire qualche minuto prima di risciacquare.

AVVERTENZE
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

FORMATO
Flacone da 200 ml.

Cod. 40810005

GFM LOZIONE TRICOLOGICA ANTICADUTA CAPELLI DIFA COOPER 50ML

GFm è una soluzione topica ad azione anticaduta indicata come coadiuvante in tutte le forme di perdita dei capelli. Agisce sia per prolungare la fase di crescita che per ridurre quella della caduta.


INDICAZIONI
La soluzione è formata da un'alta concentrazione di un complesso di polipeptidi ad azione equivalente dei fattori di crescita che controllano il ciclo del bulbo dei capelli. I polipeptidi, molecole altamente purificate con una struttura molecolare controllata e sicura per uso cosmetico, sono veicolati in nanosomi per garantire una elevata biodisponibilita.
Il prodotto contiene inoltre Taurina, un amminoacido essenziale per la salute dei capelli che innesca la fase attiva del bulbo.


TRATTAMENTO
La soluzione è indicata per il cuoio capelluto da utilizzarsi su capelli fragili che tengono a cadere.


MODALITA' D'USO
Fase di attacco: applicare 2 ml (4 aspirazioni oppure 20 spruzzi) a giorni alterni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente, per 60 giorni
Fase di mantenimento: applicare 1 ml (2 aspirazioni o 10 spruzzi) a giorni alterni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente, per almeno 90 giorni.

INGREDIENTI E INCI
1,2-hexanediol, acetyl decapeptide-3, alcohol denat., aqua, caprylyl glycol, copper tripeptide-1,disodium edta, ethoxydiglycol, glycerin, glycine, glycine soja oil, hydrogenated lecithin, octapeptide-2, oligopeptide-20, phenoxyethanol, sodium oleate, taurine; tropolone.


FORMATO
Flacone da 50 ml, con due applicatori, contagocce e nebulizzatore spray.

Cod. 40810011

Leggi Tutto
905351526 923743304 904734415

Prodotti correlati

Product added to compare.