• -18%

Ducray Neoptide Expert è un siero specificamente testato come prodotto congiunto a trattamenti farmacologici topici, proprio sulle zone di prelievo e impianto da trapianto tricologico. Utilizzabile in associazione o da solo, è elaborato per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica e ipersensibilizzazione. La sua azione specifica sulla caduta cronica dei capelli negli uomini e nelle donne, densifica i capelli, accresce il volume, rafforza la fibra capillare e l’ancoraggio, aiutando la regolarità del ciclo vitale pilifero, prolungando la fase anagen e apportando sostanze nutritive dalla radice.

 

Contiene:

• Anchorane: un estratto di cardo mariano, attivo di origine naturale e brevettato, stimolante per la crescita fisiologica dei capelli, aiuta il loro mantenimento ancorando il bulbo all’interno del follicolo. Inoltre, stimola la produzione di cheratina K75 per capelli resistenti, forti e densi.

• Lespedeza: attivo di origine naturale e brevettato, aiuta a normalizzare il ciclo di vita dei capelli per rallentarne la caduta.

• Mangalidone: migliora la microcircolazione superficiale, agevola l’attività metabolica e l'ancoraggio del capello al cuoio capelluto.

 

Fresco e non appiccicoso, con la sua consistenza aiuta la messa in piega e la pettinatura. Il suo supporto migliora la vita e la serenità delle persone colpite da questo fenomeno già dopo 2 mesi di applicazione.

 

AZIONI

  • > rallenta la caduta dei capelli
  • > stimola la crescita e normalizza il ciclo dei capelli
  • > prepara inoltre il cuoio capelluto per il trapianto di capelli

 

INGREDIENTI

Water (Aqua). Alcohol Denat.. Isopropyl Alcohol. Peg-6. Hexylene Glycol. Pentylene Glycol. Butylene Glycol. Citric Acid. Lespedeza Capitata Flower/Leaf/Stem Extract. Manganese Pca. Polyacrylate-13. Polyisobutene. Polysorbate 20. Silybum Marianum Fruit Extract. Sodium Dilauramidoglutamide Lysine. Sodium Phytate. Sorbitan Isostearate.

 

MODO D'USO

Inserire l’erogatore spray sul flacone, agitandolo precedentemente all’utilizzo. Lo spray è per entrambi i flaconi in confezione.

 

Caduta dei capelli:

Quotidianamente distribuire 8 vaporizzazioni sull’intero cuoio capelluto umido o asciutto (2 vaporizzazioni per riga: centrale, lato destro, lato sinistro e posteriore). Procedere quindi con un delicato massaggio con le dita per favorire la penetrazione del prodotto. Non risciacquare.

 

Trapianto di capelli:

Precedentemente il trapianto, da 15 giorni prima applicare 8 vaporizzazioni quotidiane sull’intero cuoio capelluto umido o asciutto. Massaggiando delicatamente far penetrare il prodotto. Successivamente 4 giorni dopo il trapianto, distribuire 8 vaporizzazioni su una garza per poi tamponare con essa l’area del trapianto, ripetendo tale azione per 15 gg. A cicatrizzazione completa, applicare 8 vaporizzazioni direttamente con le dita sull’area del trapianto. Il trattamento dermocosmetico quotidiano consigliato è per minimo 9 mesi.

 

AVVERTENZE

Solo uso esterno.

Non inalare.

Non mettere a contatto diretto con gli occhi.

Non vaporizzare verso gli occhi.

Prodotto infiammabile.

Utilizzare in zone ben ventilate.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

CONSERVAZIONE

Conservare al riparo da fonti di luce, calore, gelo. Seguire le istruzioni.

 

FORMATO

Erogatore spray 2X 50ml.













Leggi Tutto
984319982

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.