• -18%

Ducray Kelual DS è uno shampoo a base di  Ciclopiroxolamina, Piroctone olamina, Acido beta-glicirretinico e Keluamide, che consente di combattere la dermatite seborroica. La dermatite seborroica del cuoio capelluto deriva da un eccesso di sebo, il quale provoca la proliferazione della Malassezia, che induce a uno stato infiammatorio e produce forfora grassa, accompagnata da prurito intenso. Non è un disturbo grave, ma la sua evoluzione cronica e il suo carattere visibile possono ripercuotersi sulla qualità della vita di chi ne soffre. È quindi fondamentale adottare una cura farmacologica adatta associata a una routine di trattamenti dermocosmetici, da utilizzarsi anche in fase di mantenimento.

AZIONE

  • > Elimina a lungo la forfora
  • > Lenisce rapidamente il cuoio capelluto
  • > Migliora la qualità della vita


RISULTATI

- 80% di prurito


MODALITÀ D’USO

Applicare, fare schiuma massaggiando il cuoio capelluto e risciacquare. Rinnovare l’applicazione lasciando agire per 3 minuti, poi risciacquare.

  • > Fase acuta: utilizzare 3 volte a settimana per 2 settimane.
  • > Fase di mantenimento: 1 volta alla settimana, per contrastare a lungo la ricomparsa della forfora.


AVVERTENZE

Uso esterno, non ingerire.
Risciacquare in caso di contatto con gli occhi.
Prodotto riservato all’adulto e all’adolescente, tenere fuori dalla portata dei bambini.


CONSERVAZIONE

12 mesi dall’apertura del prodotto

INGREDIENTI

Water (aqua), sodium laureth sulfate, decyl glucoside, undeylenamidopropyl betaine,ciclopirox olamine, lactamide MEA, lauryl betaine, ceteareth-60 myristyl glycol, citricacid, fragrance (parfum), glycyrrhetinic acid, piroctone olamine, polyquaternium-10,sodium chloride, trisodium ethylenediamine disuccinate.


FORMATO

Flacone da 100 ml.
Cod. IT010941

Leggi Tutto
980635142

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.