• -18%

Ducray Squanorm è lo shampoo antiforfora ideale per il trattamento della forfora grassa, già dai 12 anni di età. La sua formula a base di Piroctolamina, Sabal Serrulata, Bisabolol e Acido Glicolico, contrasta l’eccesso di sebo, ripristinare l’equilibrio della flora microbica locale ed elimina le scaglie di forfora.

La forfora grassa si manifesta sul cuoio capelluto, per via di un’ipersecrezione di sebo. Si tratta di un’affezione frequente ma non grave, ma può essere irritante e antiestetica, perché provoca la comparsa di scaglie di grosse dimensioni, che aderiscono ai capelli e possono essere accompagnate da prurito. La sua comparsa è indipendente dall’igiene personale, ma può derivare da stress, poche ore di sonno, inquinamento, prodotti per capelli inadeguati, o persino squilibri ormonali.



AZIONE

Elimina a lungo la forfora

Normalizza l’eccessiva secrezione di sebo

Lenisce il prurito



RISULTATI

97% Elimina la forfora

94% Lenisce il prurito

97% Cuoio capelluto più confortevole

Studio condotto su 31 soggetti con forfora. Risultati espressi in % di soddisfazione sin dal primo utilizzo.



MODALITÀ D’USO

Applicare sul capello inumidito, massaggiare per 2-3 minuti, risciacquare. Utilizzare 3 volte alla settimana per 6 settimane.



AVVERTENZE

Uso esterno.

Non ingerire.

Risciacquare in caso di contatto con gli occhi.

CONSERVAZIONE

12 mesi dall’apertura



INGREDIENTI

Water (Aqua); Sodium Laureth Sulfate; Sodium Cocoamphoacetate; Salicylic Acid; Sodium Shale oil sulfonate; Undecylenamidopropyl Betaine; PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate Benzyl Benzoate; Citric Acid; Coco-Glucoside Crotamiton; Fragrance (Parfum); Geraniol; Glyceryl Oleate; Hydrogenated Palm Glycerides Citrate; Linalool; Methylisothiazolinone; Piroctone Olamine; Serenoa Serrulata fruit extract; Sodium Chloride; Sodium Hydroxide; Tocopherol.



FORMATO

Flacone da 200 ml.

Cod. IT004417

Leggi Tutto
926063292

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.