• -18%

Crispagyn lenitiva rigenerante è una crema a base di ingredienti naturali che aiuta a lenire e rigenerare le zone intime in caso di disbiosi urogenitale.

La crema è composta da una miscela di principi attivi che agiscono in sinergia per ripristinare l'equilibrio della flora vaginale e ridurre i sintomi di discomfort, come rossore, bruciore, secchezza e prurito.

CONSIGLIATO A

> Donne e uomini di tutte le età, che soffrono di disbiosi urogenitale, caratterizzata da sintomi come rossore, bruciore, secchezza e prurito.
> Persone che hanno subito interventi chirurgici o trattamenti farmacologici che possono alterare l'equilibrio della flora vaginale.
> Persone che sono soggette a infezioni urogenitali ricorrenti.

AZIONE

> Ripristina l'equilibrio della flora batterica vaginale. La crema contiene un ceppo di Lactobacillus crispatus, un probiotico che aiuta a mantenere la salute della vagina. Il Lactobacillus crispatus è un batterio buono che, quando è presente in quantità sufficienti, aiuta a tenere sotto controllo la crescita dei batteri cattivi.
> Lenisce e protegge le mucose vaginali. La crema contiene anche maltodestrina, un nutriente che supporta la crescita dei batteri buoni, e silice, un minerale che aiuta a lenire e proteggere le mucose.

PRINCIPI ATTIVI

> Lactobacillus crispatus, un probiotico che aiuta a ripristinare l'equilibrio della flora batterica vaginale.
> Maltodestrina, un nutriente che supporta la crescita dei batteri buoni.
> Silice, un minerale che aiuta a lenire e proteggere le mucose.

MODALITÀ D’USO

Lavarsi accuratamente le mani prima e dopo l’applicazione. Prelevare con un dito una piccola quantità di crema. Spalmarla con un leggero movimento a livello della zona interessata. Applicare due volte al giorno, mattina e sera, con un leggero massaggio. Adatta a tutta la famiglia. La presenza di granuli è dovuta ad un’alta concentrazione di Lactobacillus crispatus.

AVVERTENZE

Qualora si riscontrassero effetti indesiderati, informare il proprio medico o il farmacista. Ingredienti naturali. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire.

INGREDIENTI

Ethylhexyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii (shea) butter, dicaprylyl carbonate, hydrogenated castor oil, silica, maltodextrin, lactobacillus, stearalkonium hectorite, tocopheryl acetate, sucrose, propylene carbonate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, sodium ascorbate, sodium citrate, citric acid.

Senza conservanti, senza parabeni, senza profumo, senza nichel.

CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di luce e di calore.
La durabilità si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Validità post-apertura: 1 mese.

FORMATO

Tubo da 30 ml.

Leggi Tutto
984863769

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.