• -20%

Integratore alimentare di coenzima Q10 (detto anche ubidecarenone o vitamina Q) ottenuto per fermentazione, è utile come fattore simil-vitaminico liposolubile ad azione antiossidante che partecipa a diversi processi coinvolti nella produzione di energia cellulare.

Il coenzima Q10 viene prodotto naturalmente dall'organismo ma la sua concentrazione tende a ridursie con l'invecchiamento, dopo terapie farmacologiche o patologie croniche. Questo integratore in piccole capsule softgel, facili da deglutire va a rientegrare questo fattore nella sua concentrazione di 120 mg di Coenzima Q10 per singola capsula. 

Contiene soia ed è senza glutine. 

Azioni

- Antiossidante 

Modalità d'uso

Assumere 1 softgel al giorno preferibilmente durante il pasto principale.

Valori nutrizionali

CoQ10 120 mg 60softgels

Gusto: N.D.

Porzione: 1 softgel

Per porzione %VNR*

Coenzima Q10 120 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Ingredienti

Olio di semi di soia; coenzima Q10 (ubidecarenone) da fermentazione; emulsionante: lecitina di soia. Rivestimento softgel: gelatina; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: ossido di ferro rosso, ossido di ferro giallo, biossido di titanio. 

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile divita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

Formato

Flacone con 60 capsule softgel. 

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
979947076

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.