• -30%

The Guardians di Solgar è un integratore a base vitamine e minerali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Riboflavina contribuisce al mantenimento di una pelle normale e membrane mucose normali. Il rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle e dei capelli. Oltre a ciò, alcuni componenti come Vitamina A, Vitamina C, Zinco, rame e selenio favoriscono la normale funzione del sistema immunitario.



AZIONI

Antiossidante
Aiuta a mantenere pelle, membrane mucose e capelli normali
Favorisce la regolare funzione del sistema immunitario



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 capsula

Vitamina C (L-ascorbato di calcio)

250 mg

Vitamina E

60 mg α-TE

L-Cisteina HCl

50 mg

Taurina

25 mg

Miscela erbale di cui:

25 mg

Ginkgo biloba L. e.s. di frutti (4:1)

5 mg

  Silybum marianum Gaertn e.s. di frutti

5 mg

  Centella asiatica L. e.s.di parti aeree

5 mg

Camellia sinensis L. e.s. di foglie

15,6 mg

    di cui polifenoli

7,5 mg

Rosa canina (Rosa canina L.) estratto secco di frutti (4:1) e frutti polverizzati

13 mg

Estratto standardizzato di vino rosso

7,8 mg

di cui polifenoli

2,25

Zinco

5 mg

Vitamina B2

3 mg

Pinus pinaster Aiton e.s. di corteccia (Pycnogenol®)

2,6 mg

    di cui procianidine

1,5 mg

Beta-carotene

  di cui RE

2,25 mg

375 mcg

Manganese

2 mg

Vitamina A totale (palmitato di retinile)

750,5 mcg RE

Rame

500 mcg

Selenio (L-seleniometionina)

25 mcg



INGREDIENTI

Vitamina C (L-Ascorbato di calcio); Agente di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa; Vitamina E (Succinato acido di D-alfa-tocoferile); L-Cisteina HCl; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Taurina; Miscela erbale in polvere [Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler) tallo polverizzato, Ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto secco di foglie (4:1), Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) estratto secco di frutti (4:1), Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) estratto secco di parti aeree (4:1)];  Zinco (bisglicinato*** di zinco); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Agenti di carica: Amido di pisello, Acido alginico; Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) estratto standardizzato di foglie (50% polifenoli,15% EGCG); L-Glutatione; Addensante: Gomma arabica; Manganese (bisglicinato*** di manganese); Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Rosa canina L. estratto secco di frutti (4:1) e frutti polverizzati; Estratto standardizzato di vino rosso (30% polifenoli) (Vitis vinifera L., frutti); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Rame (bisglicinato*** di rame); Regolatore di acidità: Acido citrico; Vitamina B2 (Riboflavina-5-fosfato); Maltodestrina da mais; Vitamina A (Palmitato di retinile); Antiossidante: Estratto ricco di tocoferolo; Pycnogenol®**** (Pinus pinaster Aiton estratto secco standardizzato di corteccia 58% procianidine); Beta-carotene naturale; Emulsionante: Olio di girasole; Colorante: Miscela di carotenoidi; Selenio (L-Seleniometionina)



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 capsula vegetale i al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 30 capsule

Leggi Tutto
SOLGAR
947077071

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.