• -30%

Solgar Q10 Redox è un integratore alimentare a base di Ubichinolo, forma ridotta del coenzima Q10, in forma altamente assorbibile, utile come antiossidante per il benessere cardiovascolare.
Il coenzima Q10 è una sostanza presente nei tessuti umani e rappresenta un elemento fisiologico importante per il corretto funzionamento del mitocondrio, un organello intracellulare che funge da “centralina energetica”. I mitocondri sono presenti in tutti i tessuti e si trovano in numero maggiore nei tessuti caratterizzati da un metabolismo ossidativo particolarmente attivo quali cuore, muscolo scheletrico, tessuto adiposo bruno, fegato e cervello. Il coenzima Q10 svolge un ruolo fondamentale nel trasporto di elettroni attraverso le membrane dei mitocondri ed è coinvolto nei processi che producono energia a partire degli alimenti. L’invecchiamento, l’esercizio fisico e lo stress diminuiscono la concentrazione di coenzima Q10.



AZIONI

Apporto energetico e antiossidante
Contribuisce alla regolare funzione cardiovascolare



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 perla)

Olio di oliva

149 mg

Coenzima Q10* (Ubichinolo)

100 mg



INGREDIENTI

Olio di oliva (Olea europea L.). Gelatina alimentare. Coenzima Q10 (ubichinolo)*. Agente di resistenza: Glicerolo vegetale. Emulsionante: Lecitina di soia (Glycine Max (L.) Merr). Antiossidante: Palmitato di Ascorbile. Coloranti: Caramello, Titanio Diossido. Contiene Soia.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 perla softgels al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Contiene pesce. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 50 perle

Leggi Tutto
SOLGAR
931577896

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.