• -30%

L'integratore alimentare Neuro Pesce  a base di olio di pesce concentrato  è stato formulato per aumentare il benessere dell'organismo poichè va ad agire sulle funzioni celebrali, visive e cercolatorie.

L'olio di pesce è stato ottenuto attraverso un processo di distillazione molecolare  che assicura l'assenza di metalli pesanti da pesci  ( acciughe, sardine e sgombri) che vivono nelle acque fredde del Canada.

Azione
Azione benefica su funzionalità cardiaca, pressione sanguigna ed effetto benefico per un normale livello di trigliceridi nel sangue.
Ingredienti
Olio di pesce concentrato; Gelatina alimentare; Agente di resistenza; Glicerolo vegetale; Antiossidante: Miscela di Tocoferoli misti.

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 perle softgels al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Barattolo da 50 perle softgel

Leggi Tutto
SOLGAR
934864339

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.