• -30%

Jamieson Vitamina C+D Duopack è un integratore che contribuisce alla funzione del sistema immunitario, fortemente antiossidante, protegge le cellule dallo stress ossidativo, in un pratico e conveniente doppio formato. La vitamina C, chiamata anche acido ascorbico, e la vitamina D, nota anche come colecalciferolo, contribuiscono in sinergia alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dall’azione dei radicali liberi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla formazione del collagene e all’aumento dell’assorbimento del ferro, oltre che a diverse altre funzioni biologiche utili per l’organismo. La vitamina D, che può essere prodotta dall’organismo in seguito all’esposizione alla luce solare, contribuisce invece al processo di mineralizzazione dell’osso e quindi al mantenimento scheletrico e dei denti, partecipa al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina C in natura è presente in un’ampia varietà di frutta e verdura, come i peperoni, i pomodori, le fragole, gli agrumi, i broccoli e gli spinaci mentre la vitamina D si trova in alimenti come il salmone, gli sgombri, il fegato e i tuorli d’uovo. Vitamina C+D masticabile di Jamieson è ideale come supporto al sistema immunitario.

 

Jamieson Zinco Duo Pack con Zinco un minerale traccia essenziale presente in ogni cellula dell’organismo, che influisce su un gran numero di reazioni enzimatiche. L’organismo umano adulto ne contiene in totale circa 1,5 g-3,0 g immagazzinato prevalentemente nei muscoli (60-65%), nelle ossa, nella pelle, nella retina e nella prostata. Lo zinco è coinvolto nella sintesi di DNA e proteine, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le più note fonti alimentari di zinco sono le ostriche, tuttavia è presente in concentrazioni relativamente elevate anche in altri crostacei e pesci, nella carne, latte e derivati, cereali integrali, legumi, frutta secca e semi. Va sottolineato che lo zinco di origine vegetale è meno biodisponibile poiché, legandosi all’acido fitico (un composto delle fibre) per formare un complesso zinco-fitato insolubile, non viene assorbito. Zinco di Jamieson è formulato utilizzando zinco gluconato organico, una delle forme maggiormente assimilabili dall’organismo, ed è particolarmente utile anche al rinforzo di unghie e capelli. Come tutti i minerali prodotti da Jamieson, anche questo prodotto è garantito privo di metalli pesanti.

1 compressa di Zinco di Jamieson apporta il 100% del valore nutritivo di riferimento (dose giornaliera).

 

1X - Jamieson Duo Pack Zinco Integratore difese immunitarie 200 Compresse

Zinco Duo Pack di Jamieson è un integratore alimentare a base di zinco utile per la normale funzione del sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in un pratico e conveniente formato da 2 confezioni. Particolarmente utile a rinforzare unghie e capelli. Senza glutine.

 

1X - Jamieson Vitamina C+D Duopack Integratore per sistema immunitario 150 compresse

Jamieson Vitamina C+D Duopack è un integratore che contribuisce alla funzione del sistema immunitario e come antiossidante proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, in un pratico e conveniente doppio formato.

 

AZIONI

Jamieson Duo Pack Zinco Integratore difese immunitarie 200 Compresse

  • > favorisce il regolare funzionamento del sistema immunitario.
  • > protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Jamieson Vitamina C+D Duopack Integratore per sistema immunitario 150 compresse

  • > aiuta il sistema immunitario.
  • > azione antiossidante.

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 1 integratore - Jamieson Duo Pack Zinco Integratore difese immunitarie 200 Compresse
  • 1 integratore - Jamieson Vitamina C+D Duopack Integratore per sistema immunitario 150 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
981546310+981546334

Prodotti correlati

Product added to compare.