• -18%

Acidif è un integratore alimentare a base di L-metionina e di estratto secco concentrato di mirtillo rosso canadese ad alta titolazione di proantocianidine. Crea condizioni sfavorevoli allo sviluppo e alla proliferazione batterica aiutando a favorire la corretta funzionalità dell'apparato urinario.

Azioni

Favorisce la corretta funzionalità dell’apparato urinario.

Ingredienti

Estratto di Polline da Fiori di Segale in polvere (Secale Cereale L., Polline, Maltodestrine); Agenti di carica: Fosfato Dicalcico, Cellulosa Microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Biossido di Silicio (Nano), Sali di Magnesio degli Acidi Grassi; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma Lacca, Cellulosa Microcristallina, Acidi Grassi, Vitamina PP (Nicotinamide), Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina), Vitamina B1 (Mononitrato di Tiamina), Vitamina B2 (Riboflavina, Amido di Mais); Coloranti: E 171, E 101, Vitamina B12 (Cianocobalamina, Maltodestrine), Acido Folico (Acido Petroil-Monoglutammico).

Modalità d’uso

Si consiglia l'assunzione di una compressa due volte al giorno: 1 compressa la sera prima di coricarsi e 1 compressa al mattino al risveglio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

Confezione da 90 compresse da 865 mg.

Leggi Tutto
905950578

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.