• -30%

Fitoprostat di Solgar fornisce un’associazione di estratti erbali standardizzati: contiene Palma nana che sostiene la funzionalità prostatica e delle vie urinarie, Ortica che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, e semi di zucca liofilizzati che possiedono entrambe le proprietà degli estratti precedenti. Completano la formulazione Selenio e Zinco, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in associazione a semi di soia polverizzati e licopene.



AZIONI

Favorisce la normale funzione prostatica e delle vie urinarie



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 capsule

Ortica (Urtica dioica L.) estratto standardizzato di foglie (1% acido silicico)

150 mg

Palma nana (Serenoa repens Bart.) estratto standardizzato di bacche (45% acidi grassi liberi)

150 mg

Semi di zucca (Cucurbita pepo L.) liofilizzati

100 mg

Soia (Glycine Max L. Merr) e. standardizzato di semi germinati (2% isoflavoni)

100 mg

Zinco (bisglicinato)

10 mg

Licopene

7 mg

Selenio

25 mcg



INGREDIENTI

Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agente di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa. Palma nana (Serenoa repens Bart.) estratto standardizzato di bacche (45% acidi grassi liberi), Ortica (Urtica dioica L.) estratto standardizzato di foglie (1% acido silicico). Licopene. Agente di carica: Maltodestrine. Semi di zucca (Cucurbita pepo L.) polverizzati, Soia***(Glycine Max (L.) Merr) estratto standardizzato di semi germinati (2% isoflavoni). Addensanti: Acdio alginico, amido di pisello; Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Zinco (bisglicinato**). Addensante: Gomma arabica. Selenio (L-Selenometionina). Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM (beta-carotene e vitamina C [acido L-ascorbico]). Agente di carica: Idrossipropilcellulosa. Contiene soia.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare ad una temperatura tra 15-25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Flacone da 60 capsule vegetali

Leggi Tutto
SOLGAR
907040327

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.