- -25%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Master aid sport performance tape rosso 5 cm x 5 m
Riferimento: 935610562
PRODOTTI SANITARI

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
PRODOTTI SANITARI

PRODOTTI SANITARI
Prodotti correlati
Pontefix
IndicazioniFissa provvisoriamente ponti, corone, denti a perno e capsule realizzati con ogni tipo di materiale.
Modalità d'uso
Eliminare con cura eventuali residui di materiale dall'interno della capsula, utilizzando un oggetto appuntito. Successivamente completare la pulizia con del cotone idrofilo imbevuto di alcool. Porre il rotolino di cotone fra la gengiva e la guancia, in prossimità del dente o del perno sul quale deve essere effettuato il fissaggio. Controllare quale sia il giusto verso della capsula per porla direttamente sul dente. Aprire il barattolo della polvere ed aggiungere tutto il liquido contenuto nel monodose. Mescolare con la spatolina fino ad ottenere un composto omogeneo. Attenzione: il composto indurisce in circa due minuti; pertanto é necessario procedere rapidamente. Utilizzando la spatolina riempire a metà la capsula con il composto. Nel caso si tratti di un dente a perno, il composto dovrà essere applicato direttamente sul perno. Inserire la capsula sul dente in posizione corretta. Togliere il rotolino di cotone precedentemente inserito fra la guancia e la gengiva e porlo sopra la capsula fissata. Serrare i denti per circa cinque minuti. A fissaggio avvenuto, eliminare l'eccesso di composto fuoriuscito dalla capsula.
Caratteristiche
Cemento a base di ossifosfato di zinco, che garantisce la corretta fluidità del composto per evitare rialzi. Non pregiudica il successivo intervento del dentista. CE 0373.
Avvertenze
Il fissaggio non elimina le cause che hanno determinato la caduta, pertanto, nonostante l'ottima resistenza del prodotto, si consiglia, se persiste il problema, di rivolgersi al proprio medico dentista. Il composto ottenuto é sufficiente a fissare da una a quattro capsule in una sola volta.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Serenity SOFTdry
innofit premium extra
Innofit grazie agli elastici curvi e alla particolare sgambatura che riduce la superficie coprente non assorbente, consente fianchi liberi, grande aderenza e libertà di movimento. Il trattamento dermoprotettivo all'Aloe, unito al tessuto non tessuto traspirante, aiuta a proteggere la pelle. Anche in caso di ipersensibilità cutanea. Le morbide ali in tessuto non tessuto elasticizzate, consentono al prodotto di adattarsi al corpo, offrendo comfort e vestibilità. Prodotto pratico, utile in caso di apertura frequente grazie alle chiusure riposizionabili.
Formato
30 pezzi.
Taglie disponibili: M e L.
Cod.0003739200000/0003739300000
Benda elastica coesiva utile per il fissaggio di medicazioni e di stecche ortopediche e per il trattamento di distorsioni. E' indicato inoltre per proteggere la pelle nei bendaggi adesivi.
1 benda da 4 cm x 4 m.
Cerotto medico ipoallergenico con costante ricambio dell’aria in tessuto non tessuto per favorire la rimozione senza dolore. Adatto a tutti tipi di pelle.
chicco
mammyunderwear
SLIP MONOUSO
DOPOPARTO
0 m+
Indumenti per gravidenza/allattamento.
Formato
Confezione da 4 pezzi.
Cod.0000113800000
Aghi Ipodermici
Indicazioni:- terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare;
- prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche:
ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock.
Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito.
Triplice affilatura con trattamento anti-coring.
Codice colore internazionale.
Cod. 03070010300800 / 03070120300800 / 03070140300800 / 03070160300800 / 03070250300800 / 03070260300800 / 03070270300800 / 03070330300800 / 03070340300800 / 03070360300800 / 03070460300800 / 03070470300800 / 03070510300800 / 03070520300800