- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Earplug scudo aquasportad2pz
Riferimento: 938852516
AQUA
SPORT
ADULT
Formato
1 paio + astuccio porta filtri.
Cod.7EN013
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
AQUA
SPORT
ADULT
Formato
1 paio + astuccio porta filtri.
Cod.7EN013
AQUA
SPORT
ADULT
Formato
1 paio + astuccio porta filtri.
Cod.7EN013
Prodotti correlati
Nocavity
CaratteristicheKit per otturazioni dentali provvisorie. Impasto speciale che indurisce in 15/20 minuti a contatto con la saliva. Isola la cavità dentale. Dà sollievo ed elimina la sensibilità al freddo. CE 0373.
Eumill
GOCCE OCULARIIndicazioni:
utili per alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi ed alla mucosa oculare causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio ed uso del computer, da eccessiva esposizione alla luce o da attività sportiva.
Modalità d'uso:
aprire il monodose staccando il cappuccio che può essere uitlizzato, capovolto, per richiudere temporaneamente il ocntenitore. Effettuare una modica pressione sul corpo del flaconcino monodose ed instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario. Eumill è indicato anche per un uso frequente.
Caratteristiche:
gocce oculari in pratiche confezioni monodosi sterili contenenti acqua distillata di camomilla, hamamelis ed euphrasia. Non contiene conservanti.
Avvertenze:
una volta aperto il contenitore, il prodotto in esso contenuto deve essere utilizzato entro 12 ore. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento in alluminio risultasse, alla prima apertura, danneggiato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Componenti:
100 ml di prodotto contengono: acqua distillata di camomilla 10 g, acqua distillata di hamamelis 10 g, acqua distillata di euphrasia 10 g, sodio cloruro 0,8 g, sodio fosfato bibasico dodecaidrato 0,3 g, sodio fosfato monobasico monoidrato 0,03 g, EDTA 0,05 g, acqua q.b. a 100 ml.
ACIDO BORICO AFOM 3% SOLUZIONE CUTANEA Antisettico per la disinfezione di ustioni minori e di aree cutanee irritate o screpolate. La soluzione si utilizza, inoltre, sottoforma di tamponi locali ad azione decongestionante. L’acido borico è indicato come antibatterico per il trattamento dell’acne.
100 ml di soluzione contengono Principio attivo: acido borico 3 g. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Dispositivo medico CE 0373. Compressa morbida di garza sterile in tessuto non tessuto, monoestensibile. Grazie al tipo di tessuto non si attacca alla ferita, non spela, non si sfilaccia.
Indicata come barriera per la compressione e/o l'assorbimento degli essudati. Adatte alla detersione, pulizia e disinfezione di ferite di ogni tipo e per la protezione di lesioni cutanee.
Formato
- 36x40 cm. Confezione da 12 pezzi.
Sonda Nelaton
con fustella donna Farmac-Zabban.
Disponibile in confezione da 30 FZ SSR: CH8, CH10, CH12, CH14, CH16.
Cod. 2803049301 / 2803049302 / 2803049303 / 2803049304 / 2803049305
Schizzetto
CON CANULA MORBIDAModalità d'uso:
aprire la custodia.
Riempire il contenitore con la soluzione desiderata.
Irrigare.
Dopo l’uso lavare accuratamente il contenitore.
Caratteristiche:
sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore.
Realizzate in Plastisol, materiale atossico, resistente ed elastico con punta accuratamente rifinita.
Sterilizzabile a freddo per facilitare l’igiene del prodotto.
Disponibili in una vasta gamma di capacità che si adattano a tutte le esigenze.
Cod. 00002475100000 / 00002476100000 / 00002477100000 / 00002478100000 / 00002479100000 / 00002480100000 / 00002481100000 / 00002482100000 / 00002484100000 / 00002486100000 / 00002487100000 / 00002488100000
Mutanda per Incontinenza
STANDARDCaratteristiche:
prodotta in PVC con bordi in cotone elasticizzato.
Indicata, con l'inserimento del pannolone, per l'incontinenza temporanea a domicilio oppure in ospedale.