- -30%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Scholl gel activ work soletta donna misure 38-42
Riferimento: 970336297
Soletta per la donna utile per assorbire gli urti e la pressione eccessiva esercitata sul piede durante la camminata o la corsa.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
La soletta Scholl Gel Activ Work Donna è un prodotto indicato per assorbire gli urti e ridurre la pressione esercitata sul piede. Questa soletta è ideale per chi cammina per molto tempo e per chi lavora su superfici dure.
La soletta Scholl Gel Activ Work Donna è indicata per le scarpe da lavoro, scarpe sportive e scarpe per tutti i giorni.
AZIONI
- Contribuisce ad assorbire gli urti.
- Aiuta a ridurre la pressione esercitata sul piede.
MODALITÀ D'USO
Se necessario è possibile ritagliare la soletta così da adattarla alla propria misura.
Tagliare lungo la linea tratteggiata utilizzando delle forbici affilate in modo tale da non sfilacciare il bordo.
Si raccomanda di sostituire la soletta ogni 6 mesi.
AVVERTENZE
Cambiare la soletta in caso di segni di usura.
Non immergere la soletta nell'acqua.
FORMATO
1 soletta da donna.
Misura 38-42.
Cod. 8173445

Soletta per la donna utile per assorbire gli urti e la pressione eccessiva esercitata sul piede durante la camminata o la corsa.
Prodotti correlati
Vapo essentia mini arancia e cannella 10ml
Pessario
IN SILICONEIndicazioni:
per plolasso uterino.
Formato: 60 mm.
Cod. PESS60
Xiloial FORTE
Dispositivo medico CE. Soluzione oftalmica a base di Ts-Polisaccaride contenente Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L’Acido ialuronico è una sostanza che dà origine a soluzioni mucomimetiche, con elevate proprietà lubrificanti; la viscosità di tali soluzioni è tale da consentire un elevato effetto idratante ed una stabilizzazione del film lacrimale. Il Ts-Polisaccaride è una sostanza vegetale, estratta dai semi della pianta del tamarindo (Tamarindus Indica), utile per la protezione della superficie corneo-congiuntivale. Il Ts-Polisaccaride forma sulla superficie oculare un film protettivo in grado di favorire il ripristino del normale equilibrio fisiologico del film lacrimale e della superficie oculare. La combinazione delle due sostanze, permette dunque un’attività sinergica di protezione della superficie corneo/congiuntivale, dalle irritazioni dovute a cause fisiche ambientali (vento, esposizione prolungata ai raggi solari, fumo di sigaretta, aria secca), a stress visivo (intenso impegno della vista, videoterminali) o a fattori meccanici (lenti a contatto, interventi di chirurgia oculare). La concentrazione della miscela è calibrata in maniera tale da permettere la lubrificazione anche nei casi di discomfort più intenso.Modalità d'utilizzo
Dopo aver aperto la busta di protezione, separare un flaconcino dagli altri. Aprire il flaconcino ruotando e tirando il cappuccio. Somministrare una goccia di Xiloial mono nell’occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flaconcino. È possibile ripetere l'operazione più volte al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Il prodotto è solo per uso esterno oftalmico. Dopo la somministrazione, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo che comunque scompare entro pochi minuti: è conveniente attendere la scomparsa dell’offuscamento prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva (guida di autovetture, impiego di macchinari, ecc.). Non utilizzare Xiloial Forte se il flaconcino risultasse danneggiato. Evitare di toccare l’occhio con la punta del flaconcino. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l’instillazione di Xiloial Forte e l’eventuale instillazione di farmaci per uso oftalmico esterno. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La formulazione non contiene conservanti. Xiloial Forte è confezionato in comodi flaconcini richiudibili che consentono un uso ripetuto durante il giorno. Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.
Conservazione
Conservare al di sotto di 25°C. Utilizzare ciascun flaconcino entro 12 ore dall’apertura. Non disperdere il flaconcino nell’ambiente dopo l’uso.
Componenti
Acido ialuronico; Ts-polisaccaride; mannitolo; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; acqua per preparazioni iniettabili.
Formato
20 flaconcini richiudibili da 0,5 ml senza conservanti.
Ostie
Caratteristiche:ostie tonde in buste da 7 g.
Disponibile da cm.6 privi di glutine, cm.7, cm.8.
Cod. 2302201100 / 2302201200 / 2302201300
MASTER-AID
Separatore per alluce
Separatore in gel del primo dito del piede (alluce). Studiato per evitare la sovrapposizione delle dita. Consigliabile nel decorso postoperatorio dell’alluce valgo e nei casi in cui sia necessario proteggere dagli sfregamenti e dalle pressioni il primo e il secondo dito del piede.
Utile per ricostruire lo spazio tra le aree interdigitali, prevenendo l’accavallamento delle dita.
Istruzioni di lavaggio
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro.
Sciacquare bene, non strizzare.
Lasciare asciugare all’aria.
Per facilitare l’utilizzo del prodotto, una volta asciutto, può essere utilizzata polvere di talco.
Composizione
Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa.
Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno.
Il prodotto è lavabile e riutilizzabile.
Mantenere fuori della portata dei bambini.
I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Taglia: SMALL.
Dimensione: 26x13x24 mm.
Confezione da 2 pezzi.
Cod. 373.26
MASTER•AID
STERIBLOCK
SPRAY EMOSTATICO
Dispositivo medico CE 0373. Consente di applicare alginato di calcio e sodio, sotto forma di polvere fine, provocando un'azione emostatica di tipo meccanico e favorendo la formazione di un ambiente umido sul letto della ferita. Il prodotto non interagisce con il normale processo di guarigione della ferita.Indicato per favorire l'arresto dell'emorragia in caso di piccole ferite, tagli e abrasioni.
Modalità d'utilizzo
Pulire la ferita e disinfettare l'area circostante. Agitare il flacone prima dell'uso. Spruzzare direttamente sulla ferita da una distanza di 10-15 cm. Proteggere la ferita con una garza.
Componenti
Alginato di calcio; alginato di sodio; potassio diidrogeno fosfato; propellente.
Formato
Flacone spray, sotto pressione, da 50 ml.
Cod. 02110
Sacche da Letto
Sacche graduate in PVC calandrato con doppia saldatura laterale. Con e senza valvola di scarico e antireflusso.Misure e codice:
- tubo 90 cm: 19421;
- tubo 130 cm: 19422;
- tubo 90 cm con scarico: 19423;
- tubo 130 cm con scarico: 19424;
- tubo 90 cm: 19429;
- tubo 130 cm: 19430;
- tubo 90 cm con scarico: 19431;
- tubo 130 cm con scarico: 19432.
Catetere Uretrale Nelaton
IN PVC MONOUSOCaratteristiche:
prodotto in PVC medicale.
Con punta distale arrotondata per l'introduzione atraumatica.
N. 2 fori laterali e cono di collegamento al sacchetto raccoglitore di urina.
Sterile e monouso.
Disponibile in tre tipi e nei seguenti calibri:
- maschile CH 08, cm 40,
- maschile CH 10, cm 40,
- maschile CH 12, cm 40,
- maschile CH 14, cm 40,
- maschile CH 16, cm 40,
- maschile CH 18, cm 40,
- maschile CH 20, cm 40,
- maschile CH 22, cm 40,
- femminile CH 8, cm 18,
- femminile CH 10, cm 18,
- femminile CH 12, cm 18,
- femminile CH 14, cm 18,
- femminile CH 16, cm 18,
- femminile CH 18, cm 18,
- maschile punta Tiemann CH 10, cm 40,
- maschile punta Tiemann CH 12, cm 40,
- maschile punta Tiemann CH 14, cm 40,
- maschile punta Tiemann CH 16, cm 40,
- maschile punta Tiemann CH 18, cm 40.
Aghi Cannula
Indicazioni:per procedure d'incannulamento I.V.
Caratteristiche:
realizzato con materiali di altissima qualità, fornisce elevate prestazioni quali:
- facile introduzione, per un miglior comfort del paziente;
- flusso particolarmente elevato in uso, poiché mostra un quasi perfetto ritorno dal piegamento;
- reazioni tissutali notevolmente ridotte;
- minori problemi di tromboflebiti.
Sterile e monouso.
Sono disponibili anche i rispettivi mandrini-otturatori per la interruzione della terapia intravenosa.
AQUA
sport
JUNIOR
Formato
1 paio + astuccio porta filtri.
Cod.7EN013