Caratteristiche: - misuratore della massa adiposa dell'organismo per il controllo dello stato di salute e del fitness corporeo, - misura la massa adiposa in kg e %, - portatile con memorie per le misurazioni, - metodo di analisi dell'impedenza bioelettrica, - modello economico adatto per uso domestico.
Composte da un supporto adesivo in tessuto-non-tessuto 100% poliestere, cuscinetto centrale in viscosa e strato antiaderente in polietilene che non si attacca alla ferita. Confezionate singolarmente. Ipoallergeniche. Elastiche e con spigoli arrotondati.
Formato Confezione da 100 pezzi Dimensioni: 10x10 cm
Polvere in spray indicato per la guarigione di ferite, lesioni cutanee non infette, nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito. La formula contenente acido ialuronico, argento metallico e vitamina E facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando una barriera protettiva contro la penetrazione dei batteri.
Spray a base di zanthalene, lendum palustre, olio di neem, olio essenziale di coriandolo e lavanda indicato per ridurre la sensazione di prurito causata dalle punture degli insetti.
Indicato per proteggere igienicamente le medicazione del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso: Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito. L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze: Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe. Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.