- -40%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Connettivina silver plus spray per guarigione ferite 50 ml
Riferimento: 975454986
Polvere in spray indicato per la guarigione di ferite, lesioni cutanee non infette, nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito.
La formula contenente acido ialuronico, argento metallico e vitamina E facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando una barriera protettiva contro la penetrazione dei batteri.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Connettivina Silver Plus è una polvere in spray a base di acido ialuronico, argento metallico e vitamina E utile nella guarigione di ferite, abrasioni, escoriazioni, nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito.
Il naturale processo di rigenerazione tissutale è facilitato dalla creazione di una barriera protettiva contro la penetrazione microbica. L’effetto filmogeno della vitamina E ripristina la corretta idratazione della pelle.
Azioni
- Utile per guarire le ferite
- Protettiva della pelle
- Idratante per la presenza di Acido Ialuronico
Componenti
Acido ialuronico sale sodico 0,25%; argento metallico, caolino, amido di mais, vitamina E, olio di riso, terpineolo, disiloxane, propellente.
Modalità d'uso
Le lesioni devono essere pulite prima dell'applicazione.
Agitare energicamente il contenitore prima dell'uso per qualche secondo e, tenendolo in posizione verticale, si consiglia di spruzzare ad una distanza di circa 15 cm una quantità di polvere sufficiente a coprire la superficie da trattare.
Si suggerisce di coprire la parte medicata con una garza sterile.
Applicare una o due volte al giorno, secondo l'evoluzione clinica.
Può essere facilmente rimosso pulendo la lesione con soluzione fisiologica.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare di esporre alla luce le parti trattate.
Evitare il diretto contatto dell'erogatore con la ferita.
Sospendere l'uso e consultare il medico in caso di reazioni avverse.
Per l'uso prolungato consultare il medico.
Richiudere la confezione dopo l'uso.
Non utilizzare se la confezione è danneggiata o dopo la data di scadenza.
Non vaporizzare su fiamma libera o altra fonte di accensione.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso.
Dopo l'uso, eliminare secondo le norme nazionali vigenti.
Conservazione
Conservare a temperatura da +5° a +30°C.
Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato
Bomboletta da 50 ml.

Polvere in spray indicato per la guarigione di ferite, lesioni cutanee non infette, nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito.
La formula contenente acido ialuronico, argento metallico e vitamina E facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando una barriera protettiva contro la penetrazione dei batteri.
Prodotti correlati
Gibaud Ortho
Dispositivo medico indicato per crisi acute di cervicoartrosi, torcicollo, sostegno progressivo dopo l’impiego di un collare rigido, impiego notturno.
Caratteristiche:
Sostegno antalgico della colonna cervicale.
Modalità d'utilizzo
Posizionare il collare con la chiusura a strappo nella parte posteriore.
Regolare la chiusura in modo tale da garantire un uso confortevole ed un corretto sostegno.
Componenti
Involucro: 100% cotone.
Imbottitura: 100% poliuretano.
Avvertenze
Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri.
Sciacquare accuratamente.
Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna.
Lasciare asciugare orizzontalmente.
Non stirare.
Formato
Girocollo in cm:
da 30 a 36 taglia 1;
da 36 a 41 taglia 2;
da 41 a 48 taglia 3.
Altezza in cm:
8,5 taglia 1;
8,5 taglia 2;
8,5 taglia 3;
Cod.5G1106X00AB01/5G1106X00AB02/5G1106X00AB03
Soletta gel per la donna utile per ridurre gli urti micro e la pressione esercitata sul tallone durante la camminata. E' indicata per le scarpe di tutti giorni, stivali e scarpe da ginnastica.
Misura 38-42
Cerotto in tela utile per il fissaggio di medicazioni, cateteri, sonde e cannule. E' ipoallergenico ed è privo di solventi e lattice di gomma naturale.
1 cerotto da 5m x 2,50cm.
Scholl cerotti calli infra-dita 4 cerotti + 4...
Cerotti callifughi con acido salicilico specifici per la rimozione efficace dei calli che si formano tra le dita dei piedi contribuendo a donare sollievo dal dolore.
Rete tubolare elastica utile per fissare le medicazioni sul torace. E' lunga 1,5 metri in tensione ed è possibile tagliarla nella misurata più adeguata.
MASTER-AID
Protezione alluce valgo
in tessuto e gel
Protezione in gel e tessuto elastico per l’alluce valgo.
La forma particolarmente sottile la rende adatta a essere utilizzata con qualsiasi tipologia di calzatura.
Indicata per dare sollievo al dolore associato all’infiammazione dell’alluce e al conseguente sfregamento nei confronti della calzatura.
Previene anche la formazione di vesciche nella zona colpita da infiammazione.
Utilizzabile su entrambi i piedi (protezione reversibile).
Istruzioni per il lavaggio
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro.
Sciacquare bene, non strizzare.
Lavabile in lavatrice a temperatura inferiore di 30°C.
Utilizzare una retina da lavaggio.
Lasciare asciugare all’aria.
Composizione
Olio di grado medicale (paraffina), poliammide, lycra, gel polimerico.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa.
Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno.
Prodotto lavabile e riutilizzabile.
Mantenere fuori della portata dei bambini.
I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Dimensione: 88x88x6 mm.
Confezione da 1 pezzo.
Cod. 373.38
Telefonino Parlante
Indicazioni:età: 6 m+.
Caratteristiche:
il telefonino parlante che aiuta il bambino a familiarizzare con le prime parole in modo giocoso e divertente.
Basta infatti premere i tasti per ascoltare i primi numeri e i versi degli animali.
Con il tasto mondo, gli animaletti cominciano a girare e cantano un’allegra filastrocca.
Ci sono anche 4 divertenti melodie ed il suono del telefono.
Telefonino Parlante è bilingue: basta un semplice gesto per giocare anche in inglese.
Cod. 00071408000000
Insupen
AGHI PENNA PER INSULINA
Grazie al loro diametro esterno ridotto, alle pareti sottili e ad un trattamento lubrificante, gli aghi penna della gamma Insupen consentono di effettuare un’iniezione confortevole.
La gamma degli aghi penna Insupen è completa in diametro e lunghezza, adatta ad ogni tecnica di iniezione.
Sono disponibili in 5 lunghezze:
- 4 mm
- 5 mm
- 6 mm
- 8 mm
- 12 mm
ed in 5 diametri:
29G
30G
31G
32G
33G
33G Gentle: l'ago penna più piccolo mai realizzato da Pic. Il più sottile della gamma, con un diametro esterno reale di 0,20mm e lungo 4mm. Le sue pareti sottili consentono facilità di penetrazione ed elevata capacità di flusso, offrendo così al paziente diabetico un trattamento quasi impercettibile . L'ago penna 33G consente un'iniezione semplice.
Caratteristiche tecniche della gamma:
- Triplice affilatura per facilitare la penetrazione nella cute e ridurre la sensazione di dolore.
- Trattamenti lubrificanti per ridurre la resistenza dell’ago alla penetrazione.
- Il diametro interno più ampio (Thin Wall) permette di velocizzare il flusso dell’insulina e quindi ridurre il tempo per effettuare l’iniezione.
- La punta destinata a penetrare il tappo della cartuccia di insulina è anch’essa lavorata con un trattamento anti- attrito denominato “anti-coring” che facilita l’inserimento dell’ago nel tappo riducendo il rilascio di frammenti all’interno della cartuccia stessa.
IMPORTANTE:
L’ago penna è un dispositivo sterile monouso, quindi va cambiato ad ogni iniezione, perché si rischia di:
- non avere un dosaggio accurato. Se si lascia l’ago montato sulla penna, tra un iniezione e l’altra, si può alterare la composizione dell’insulina;
- far entrare aria nella cartuccia attraverso l’ago. Le bolle d’aria riducono il regolare flusso di insulina durante l’iniezione, con il conseguente rischio di una somministrazione ridotta del farmaco;
- far cristallizzare l’insulina. Se si lascia l’ago montato, l’insulina rimasta all’interno della penna può trasformarsi in cristalli e otturare totalmente o parzialmente l’ago, provocando difficoltà o impossibilità nell’effettuare l’iniezione;
- contrarre delle infezioni. Una volta usato, infatti, l’ago penna ha perso la propria sterilità;
- avere un’iniezione più dolorosa. Nel corso dell’iniezione, il lubrificante, apposto sopra l’ago, viene asportato completamente e la punta dell’ago subisce una progressiva deformazione perdendo la sua forma originale.
Gli aghi penna Insupen sono conformi alla normativa Type A EN ISO 11608-2:2000 e perciò compatibili con tutte le penne da insulina conformi a questa normativa.
Sono Dispositivi Medici CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.
Autorizzazione Ministeriale del 14.07.2014
Codice | Denominazione ago | Diametro ago | Lunghezza ago | Confezione (pezzi) |
00002263000000 | Gentle | 33G - 0,20 mm | 4 mm | 100 |
00002261000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 4 mm | 100 |
00022983000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 6 mm | 100 |
00022984000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 8 mm | 100 |
00022902000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 5 mm | 100 |
00022989000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 6 mm | 100 |
00022990000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 8 mm | 100 |
00022987000000 | Basic | 30G - 0,30 mm | 8 mm | 100 |
00022988000000 | Original | 29G - 0,33 mm | 12 mm | 100 |