- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Swarovski crystal/pearlbjt97
Riferimento: 975419413

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
DESCRIZIONE ESTESA
ORECCHINO POST-FORATURA SWAROVSKI CRYSTAL/PEARL BJT971

Prodotti correlati
MASTER•AID
CEROTTO
SPRAY
Dispositivo medico CE 0373, classe IIa. Spray adatto alla medicazione di piccole ferite, escoriazioni, ustioni, da applicare dopo aver disinfettato la ferita. Secca rapidamente formando una pellicola trasparente idrorepellente e traspirante che protegge da sporco e batteri per almeno due giorni.Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. 02310
Viscopaste PB7
BENDAGGIO COMPRESSIVO ALL'OSSIDO DI ZINCO
Modalità d'uso:
dopo essere stato rimosso dall'involucro da cui é protetto e dalla carta in cui é avvolto il prodotto é pronto per l'uso. Il bendaggio puó essere applicato in due modi:
- iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente piede, tallone ed intorno alla gamba arrivando appena sotto il ginocchio con una tecnica a spirale. Una volta applicato, il bendaggio dovrebbe aderire perfettamente alla gamba.
- Iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente il piede ed il tallone e dopo, mentre si avvolge la caviglia, applicare una piegatura nella parte anteriore della gamba. Si dovrebbe ripetere risalendo la gamba fino ad arrivare appena sotto il ginocchio.
Si puó procedere con un bendaggio compressivo.
Caratteristiche:
- semplice da applicare,
- facile da rimuovere,
- scarse reazioni di sensibilizzazione.
Avvertenze:
ipersensibilità a componenti della pasta.
Le confezioni devono essere mantenute in luogo fresco.
Cod. 4948
Iridium A
COLLIRIOLacrimale artificiali utili per la protezione della cornea e per l'aumento delle difese naturali della superficie oculare, anche in presenza di alterazioni della continuità istologica e di disturbi ghiandolari congiuntivali, tipici degli stati blefaritici.
Ingredienti
Sodio ialuronato 0,15%; echinacea purpurea estratto 0,2%; aminoacidi.
Formato
Confezione monodose e flacone da 8 ml.
L'espace
CAMERA DISTANZIATRICE PER INALATORIIndicazioni
Camera di tenuta con valvola che aiuta ad utilizzare gli inalatori spray per farmaci (metered dose inhaler, MDI). Permette di migliorare l’efficacia di somministrazione del farmaco a livello polmonare riducendo gli effetti collaterali.
Posologia e Modalità d'uso
1 - prima dell’utilizzo, esaminare con attenzione il prodotto verificando che sia assemblato correttamente e che non vi siano corpi estranei o componenti mancanti. Rimuovere ogni corpo estraneo prima dell’uso;
2 - prima dell’utilizzo, leggere le istruzioni fornite con l’MDI. Rimuovere il coperchio dall’MDI;
3 - introdurre l’MDI nel fondo;
4 - mettere il boccaglio in bocca e tenerlo tra le labbra;
5 - premere l’MDI ed inalare lentamente attraverso la bocca. Mantenere il boccaglio in bocca con le labbra ben aderenti per almeno 5 atti respiratori dopo aver premuto l’inalatore. Durante l’inspirazione dalle aperture sul fondo entra aria che facilita l’inalazione del nebulizzato. L’aria espirata esce attraverso la valvola di espirazione;
6 - attendere 30 secondi prima di somministrare un’altra dose di farmaco (ripetere gli step 4-5), o come indicato dal medico. Somministrare solo un puff di farmaco per volta e seguire le indicazioni di dosaggio del medico.
Caratteristiche
Il prodotto non contiene lattice.
Istruzioni relativa alla pulizia
qualora il dispositivo sia utilizzato sempre dalla stessa persona pulirlo come indicato. Qualora il dispositivo sia utilizzato da più persone si rende necessaria, dopo ogni utilizzo, oltre alla pulizia, anche una sterilizzazione in autoclave a 121°C per 15 minuti. Il dispositivo può essere sterilizzato senza compromettere le sue caratteristiche funzionali fino a 20 volte, dopodichè è necessario sostituirlo. Se ritenuto opportuno, per una pulizia approfondita, è possibile far bollire il dispositivo oppure lavarlo in lavastoviglie.
A - il prodotto dovrebbe essere pulito seguendo le seguenti istruzioni prima del primo utilizzo e poi almeno una volta a settimana: rimuovere fondo e maschera;
B - lasciare le parti a bagno per 15 minuti in acqua tiepida con detergente neutro ad azione disinfettante. Agitare delicatamente;
C - risciacquare in acqua pulita;
D - scuotere per eliminare l’acqua in eccesso come mostrato. Non utilizzare panni asciutti per asciugare le parti del dispositivo. Assicurarsi che le parti siano asciutte prima di riassemblarle;
E - rimettere il fondo e la maschera in posizione quando le parti sono completamente asciutte e pronte per l’uso. Centrare la freccia di allineamento presente sul componente posteriore con l’incavo di allineamento presente sul corpo come mostrato.
Avvertenze
Sostituire il prodotto nel caso vi sia un componente danneggiato. Alcuni componenti per la loro dimensione potrebbero essere inghiottiti dai bambini. Non lasciare incustoditi questi componenti. E’ sempre necessaria la presenza di un adulto. Non smontare il prodotto oltre quanto indicato nelle istruzioni relative alla pulizia. Nel caso di dubbi sull’uso del prodotto consultare il medico o il farmacista. Pulire il prodotto solo come indicato in queste istruzioni per assicurarne l’efficacia di funzionamento.
Conservazione
Quando non utilizzato, conservare il prodotto in un contenitore pulito.
Sostituire il prodotto dopo 24 mesi di uso continuo.
Formato Fondo magenta: boccaglio.
Cod. 471350
AQUA
SPORT
ADULT
Formato
1 paio + astuccio porta filtri.
Cod.7EN013
BITE
BITE AUTOMATICO
AUTOMODELLANTE
Per la protezione dei denti
dall'usura causata
dal Bruxismo
(digrignamento)
AZZURRO
Formato
2 pezzi.
Cod. FIX260
chicco
Biberon Benessere
Caucciù
Verde
Gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale.
La valvola anti-colica è studiata per prevenire l’ingestione di aria, contribuendo a ridurre irritabilità, rigurgito e coliche dopo la poppata.
La tettarella morbida ed elastica facilita il passaggio dal seno al biberon e viceversa.
Formato
1.Tappo salva goccia per la massima protezione e igiene.
2. Tettarella fisiologica intercambiabile.
3. Chiusura sicura: nessuna perdita.
4. Apertura ampia: veloce da riempire e facile da pulire.
5. Bottiglia ergonomica, pratica per la mamma da 150 ml
Cod. 0002061030000
M-aid sterigrap cerotto per sutura 7,5x0,3 cm
MASTER•AID
STERIGRAP
Dispositivo medico CE 0373. Strip per la sutura costituito da un supporto in poliestere molto resistente alla trazione, adesivizzato con collante Hot Melt. L'adesività elevata è ottenuta grazie ad un particolare trattamento (reticolazione UV) che mantiene inalterate le doti di ipoallergenicità. Sterile. Unisce i bordi di tagli e ferite. Coadiuva il lavoro svolto dalle suture metalliche o in filo. Previene la riapertura di tagli e ferite in via di cicatrizzazione.
La forma di Sterigrap ha l'obiettivo di rendere l'utilizzo dello strip più confortevole offrendo una tenuta elevata della sutura. La porzione centrale dello strip, quella a contatto con la cute lesa, è molto ridotta. La parte a contatto con la cute integra, al contrario, è allargata per permettere una grande superficie di contatto fra adesivo e pelle e offrendo in questo modo una tenuta elevata della sutura.
Formato
- 7,5x0,3 cm. Confezione da 15 pezzi.
- 7,5x0,6 cm. Confezione da 12 pezzi.
Cod. 02523 / 02525
Eryfotona
AK-NMSC
Previene e ripara la pelle dal foto danneggiamento. Riduce e migliora la pelle colpita da cancerizzazione associata al cancro e cheratosi attinica.
Crea un film protettivo sulle pelle (109 UVB, UVA 39), che consente di evitare ulteriori lesioni.
Modalità d'uso
Applicare generosamente su tutta l'area interessata 2 volte al giorno, mattina e mezzogiorno.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. 690007763