• -18%

P6 Nausea Control Sea-Band

BRACCIALE

Indicazioni:
metodo di controllo assolutamente naturale di tutte le più diffuse forme di nausea, come quelle da viaggio (mal d’auto, mal di mare, mal di treno, mal d’aereo), da cervicale, da gravidanza, la nausea post-operatoria o da trattamenti chemioterapici.

Caratteristiche:
due speciali bracciali elasticizzati, ipoallergenici e indeformabili, che esercitano la loro attività mediante acupressione, cioè attraverso la pressione costante di una piccola sferetta di plastica rigida posta all’interno del tessuto. Indossando i bracciali, bisogna fare attenzione che queste palline coincidano con un punto preciso dei polsi: il punto P6.
L’azione anti-nausea è rapida (2-5 minuti dal momento in cui i bracciali vengono indossati), efficace, sicura e, a differenza dei farmaci comunemente utilizzati per la nausea (generalmente antistaminici) è assolutamente priva di effetti collaterali indesiderati, come ad esempio la sonnolenza.
Bracciali clinicamente testati, la cui efficacia è dimostrata dai numerosi test clinici condotti sia all’estero che in Italia, e sono registrati al Ministero della Salute come Dispositivo Medico, classe 1.

Leggi Tutto
908929084

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.