Composte da un supporto adesivo in tessuto-non-tessuto 100% poliestere, cuscinetto centrale in viscosa e strato antiaderente in polietilene che non si attacca alla ferita. Confezionate singolarmente. Ipoallergeniche. Elastiche e con spigoli arrotondati.
Formato Confezione da 100 pezzi Dimensioni: 10x10 cm
Medicazione indicata per la guarigione delle lesioni e ridurre il rischio d’infezione che agisce grazie alla tripla stratificazione da un soffice strato di schiuma assorbente, da un sottile strato di tecnologia hydrofiber e da un delicato bordo in silicone adesivo.
Morbido cuscinetto in gel naturale di silicone studiato per distendere la contrazione delle dita a martello. Allevia la frizione causata dalla calzatura, evitando callosità. L'olio minerale rilasciato gradualmente dal gel di silicone effettua un'azione emolliente sulla pelle.
Bracciale 100% naturale alla citronella che protegge dalle zanzare tigre e tropicali. E' resistente all'acqua e offre una protezione fino a circa 180 ore.
Indicazioni: indicata per ridurre gli spasmi muscolari, è inoltre utile per patologie che richiedono un’applicazione prolungata del caldo.
Caratteristiche: realizzata in gomma naturale e PVC per garantire il mantenimento del calore a lungo, tappo con guarnizione in gomma naturale e filettatura in metallo rinforzata per una perfetta tenuta. La lamellatura della superficie è studiata per consentire un graduale accostamento al calore.
Dispositivo medico CE. Bracciale antinausea per adulti. Ideale per viaggi in auto, nave e aereo. Il bracciale elimina il senso di nausea grazie alla pressione esercitata sui polsi senza rilasciare farmaci. Utile anche per donne in gravidanza.
Catetere monouso per il cateterismo intermittente. Quest'ultimo é un metodo terapeutico che permette il drenaggio vescicale in caso di ritenzione urinaria parziale o totale. Il catetere raggiunge la vescica mediante l'attraversamento dell'uretra. Il particolare trattamento della superficie esterna e la punta piena dolcemente arrotondata, garantiscono la massima protezione dei tessuti sensibili dell'uretra. Il particolare disegno dei fori laterali, con bordi svasati permette un'introduzione ed un drenaggio atraumatici.
Caratteristiche: 200 bastoncini in scatola quadrata di polipropilene. Estremità in puro cotone, compatte e saldamente ancorate al bastoncino. Bastoncino bianco in carta. Biodegradabili nel rispetto dell'ambiente.
Avvertenze: utilizzare con delicatezza all'esterno del condotto uditivo e nasale. Un uso improprio può causare lesioni o infezioni all'orecchio.
Umidificatore a caldo dal design innovativo. Sistema riscaldante a resistenza. Capacità 2,8 litri per un’autonomia di 7 ore. Vaschetta porta essenze. Spegnimento automatico. Certificazione CE e IMQ. Di facile pulizia contro il calcare, funziona con tutti i tipi di acqua. In omaggio Pumilene Vapo Emulsione a base di oli essenziali di pino mugo, eucalipto e menta che svolgono un azione balsamica naturale e possono essere inseriti nella vaschetta porta essenze che oltre a profumare gradevolmente l'ambiente facilitano la respirazione.
Formato Confezione con umidificatore + in omaggio Pumilene Vapo Emulsione 100 ml.