Collant 70 denari, tutto nudo, a maglia liscia. Assicura benessere esaltando fascino ed eleganza. La compressione graduata offre sollievo alle gambe e previene problemi derivati da stasi venosa. Morbido elastico che non segna il punto vita, tassello igienico in cotone cucitura piatta. Colore: cammello.
Collant 140 den, tutto nudo, a maglia liscia. Straordinariamente velato, morbido e confortevole. Offre un valido sostegno a gambe affaticate e pesanti, esaltandone fascino ed eleganza. La compressione graduata aiuta la circolazione sanguigna evitando l'aggravarsi di problemi derivati da insufficienza venosa. Morbido elastico che non segna il punto vita, soffice plantare antistress al piede per una morbida base d'appoggio. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Colore: nero.
Descrizione Separatore in gel del primo dito del piede (alluce). Studiato per evitare la sovrapposizione delle dita. Consigliabile nel decorso postoperatorio dell’alluce valgo e nei casi in cui sia necessario proteggere dagli sfregamenti e dalle pressioni il primo e il secondo dito del piede. Utile per ricostruire lo spazio tra le aree interdigitali, prevenendo l’accavallamento delle dita.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lasciare asciugare all’aria. Per facilitare l’utilizzo del prodotto, una volta asciutto, può essere utilizzata polvere di talco.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), gel polimerico.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Taglia: LARGE. Dimensione: 34x16x28 mm. Confezione da 2 pezzi.
Medicazione flessibile, trasparente ed elastica specifica per proteggere la ferita e favorire il processo di guarigione. Protegge la ferita anche in caso di immersione totale in acqua.
Benda elastica coesiva utile per il fissaggio di medicazioni e di stecche ortopediche e per il trattamento di distorsioni. E' indicato inoltre per proteggere la pelle nei bendaggi adesivi.
Indicazioni: - terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare; - prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche: ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock. Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito. Triplice affilatura con trattamento anti-coring. Codice colore internazionale.
Fascia riscaldante utile per donare sollievo ai muscoli tesi, affaticati o affetti da crampi. Adatta per collo, spalla, zona lombare e basso addome.
Dermatologicamente testato, il prodotto allevia i dolori causati dall’artrite e dona un sollievo efficace contro i dolori mestruali emanando calore per un periodo di circa 8 ore.