Prodotto per le analisi delle urine e dei fluidi organici, con scala graduata e coperchio a vite. Provvisto di etichetta adesiva preapplicata, per l'identificazione del campione. Sterilizzato a raggi beta.
Istruzioni per l'uso Aprire l'involucro protettivo. Scrivere sull'apposita etichetta i prorpi dati. Raccogliere l'urina nel contenitore. Chiudere accuratamente il contenitore con l'apposito coperchio a vite.
Avvertenze Non aprire la confezione prima dell'utilizzo. Non utilizzare il prodotto se scaduto, oppure a confezione non integra. Conservare in luogo asciutto. Smaltire secondo normativa vigente.
Indicazioni: - terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare; - prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche: ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock. Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito. Triplice affilatura con trattamento anti-coring. Codice colore internazionale.
Tiralatte manuale, valido aiuto per prolungare il più possibile l’allattamento al seno garantendo tutta l’efficacia, comfort, delicatezza e praticità. L’innovativo Chicco System rende l’estrazione del latte più facile, assicurando un flusso di latte naturale e continuo, grazie alla maniglia ergonomica con morbido rivestimento per un minor affaticamento della mano durante l’utilizzo e una presa facile. Il morbido silicone e la speciale texture della campana assicurano un contatto soffice e delicato sulla pelle del seno. Compatibile con i biberon Chicco: Benessere e Step Up New.
Formato Inclusi nella confezione: 1 biberon Step Up New 0m+ 150 ml. 1 tappi ermetico. 1 tettarella Step Up New 0m+. 1 base per tiralatte. Sampling coppette.
Cuscinetto in PA/PE che trattiene il calore se riscaldato e il freddo se raffreddato. La terapia del freddo è indicato in caso di distorsioni, stiramenti muscolari, contusioni, mal di denti mentre la terapia del calore in caso di artrite, reumatismi, lombalgie, crampi muscolari, dolori alla schiena e dolori mestruali.
Indicazioni: per l'aspirazione passiva delle secrezioni gastroduodenali.
Caratteristiche: prodotta in PVC medicale con foro distale e 4 fori laterali. Lunghezza cm. 125. Sterile e monouso. Disponibile in diversi calibri: - CH 14, - CH 16, - CH 18.