Indicazioni: nei casi piú gravi di incontinenza fecale e drenaggio enzimatico, o nelle situazioni in cui non é stata adottata un'adeguata prevenzione, si possono verificare irritazioni, escoriazioni, e macerazioni della pelle. La pasta é un prodotto mirato per la cute gravemente aggredita, in grado di proteggere piú a lungo e favorire la guarigione anche nelle situazioni piú difficili.
Indicazioni: nei casi piú gravi di incontinenza fecale e drenaggio enzimatico, o nelle situazioni in cui non é stata adottata un'adeguata prevenzione, si possono verificare irritazioni, escoriazioni, e macerazioni della pelle. La pasta é un prodotto mirato per la cute gravemente aggredita, in grado di proteggere piú a lungo e favorire la guarigione anche nelle situazioni piú difficili.
Indicazioni: nei casi piú gravi di incontinenza fecale e drenaggio enzimatico, o nelle situazioni in cui non é stata adottata un'adeguata prevenzione, si possono verificare irritazioni, escoriazioni, e macerazioni della pelle. La pasta é un prodotto mirato per la cute gravemente aggredita, in grado di proteggere piú a lungo e favorire la guarigione anche nelle situazioni piú difficili.
FitoRep Baby Salviette sono prodotti a base di estratti naturali molto efficaci come repellenti per insetti, così delicati da essere adatti anche alla pelle molto sensibile dei bambini.
SAUBER Linea UOMO CALZA ANATOMICA FILATO COTONE SULLA PELLE
Dispositivo medico CE, classe I. Calze a compressione graduata realizzate in filato “cotone sulla pelle” che facilita la traspirazione della pelle aiutando a ridurre la sudorazione del piede. Nuova lavorazione in maglia morbida ed elegante con polpaccio anatomico che, grazie ad una tramatura particolare del filato, dona comfort e facilita la tenuta. Tallone anatomico pendolare e punta comfort per un'elevata vestibilità e funzionalità. Realizzata con polsino morbido che non stringe. • 70 DEN 13-17 mmHg - massaggio medio tonificante: svolge un’azione tonificante delle gambe e preventiva delle varici, utile quando appaiono i primi “capillari”. Attenua la sensazione di gambe pesanti e sofferenti, riduce i gonfiori di media entità e i formicolii alle gambe. • 140 DEN 18-22 mmHg - massaggio terapeutico: svolge un’azione complessiva coadiuvante della terapia antivaricosa. Utile in presenza di varici ed edemi lievi. Contrasta il peggioramento della dilatazione venosa.
Colori
blu
nero
bianco
Maglia a costine 70 DEN
X
X
X
Maglia a costine 140 DEN
X
X
X
Formato Taglia piccola (39-41). Taglia media (41-43). Taglia grande (43-45).
Precursore monouso certificato conforme alle normative per i locali pubblici del nuovo codice della strada 2010. Test per la determinazione del tasso alcolico di un individuo, come prevenzione e controllo. Il kit è composto da un dispositivo contenente il reagente ed un palloncino dotato di un boccaglio a valvola per la raccolta del campione d'aria espirata. L'etilotest contralco è confezionato singolarmente ed ermeticamente nello stabilimento di produzione. L’alcol contenuto nell’aria espirata provoca il cambiamento della colorazione del reagente chimico dell’etilotest. La lettura del risultato va fatta osservando la diffusione della colorazione verde nel reagente contenuto nel dispositivo. L’etilotest permette di determinare se l’alcolemia della persona controllata è superiore o inferiore ad un valore predefinito (tasso di calibrazione dell’etilotest). L’etilotest chimico non fornisce valori in cifre del tasso di alcolemia.
Modalità d'uso L'etilotest si attiva con un semplice movimento ed il palloncino si gonfia in 3 secondi senza sforzo grazie al grande boccaglio. 1) Estrarre il test dall'intercapedine del palloncino . 2)Premere le due estremità del test facendole scorrere fino alle righe tratteggiate. 3)Gonfiare il palloncino con un'unica espirazione. 4)Inserire completamente il lato blu del test nel tubetto blu. 5)Svuotare completamente il palloncino attraverso il test premendo lentamente. Se la colorazione verde raggiunge l'anello centrale del boccaglio non guidare. L'utilizzo del palloncino garantisce che non ci sia mai contatto tra la bocca dell'utente e il dispositivo con il reagente chimico.
Dispositivo medico CE 0373. Gel orale, senza alcool, che a contatto con afte e altre lesioni della bocca forma una pellicola protettiva invisibile che protegge la lesione, lenisce il dolore e coadiuva la cicatrizzazione. Il gel contiene un polimero biadesivo che si lega saldamente alla mucosa orale proteggendola.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Componenti: tiosolfato di sodio; zolfo.
Formato: 20 fiale da 2 ml e flacone gocce da 50 ml.
Medicazione in tessuto non tessuto per ferite chirurgiche ed estese con tampone con antibatterico (Clorexidina). Traspirante e altamente assorbente. Protegge la ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina. In più, è un cerotto post-operatorio conformabile, morbido e traspirante pensato apposta per le pelli più sensibili e delicate.
Indicazioni: dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico al fine di ridurre i sintomi ad esso correlati quali ad esempio: sensazione di globo ipofaringeo, tosse, pirosi, esofagite, disfonia, flogosi rinofaringee, disepitelizzazione, rigurgiti ed in tutti i casi di disturbi che abbiano come causa principale o concausa il reflusso gastrico. Coadiuvante i processi di riepitelizzazione. Uso orale.
Modalità d'uso: - adulti e bambini sopra i 12 anni: 1 bustina da 20ml 2-3 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti e al momento di coricarsi; - bambini sotto i 12 anni: metà o una bustina da 20ml 2-3 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti e al momento di coricarsi.
Avvertenze: non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d'uso. In caso di reazioni avverse, interrompere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente ben chiuso e lontano da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Il prodotto puó presentarsi piú o meno viscoso, senza alcuno scadimento della qualità del medesimo.
Componenti: magnesio alginato, simeticone, fruttosio, gomma xanthan, miele, D-pantenolo, estratti fluidi di Althaea officinalis e Papaver rhoeas, zinco ossido, sodio bicarbonato, sodio idrossido, p-ossibenzoato di metile sodico, p-ossibenzoato di propile sodico, aromi naturali, eritrosina (E127), acqua depurata.
Indicazioni: i vapori balsamici naturali che si sprigionano favoriscono la respirazione mantenendo nell'ambiente una particolare nota balsamica. É possibile respirare direttamente il prodottto o vaporizzarlo: in casa, nella stanza dei bambini, in ambienti chiusi, affollati e nelle saune.
Kuraflu Aerosol - Soluzione isotonica nebulizzabile in fiale
Indicazioni
Soluzione isotonica nebulizzabile, in fiale monodose, con Acido Ialuronico, oli essenziali di Timo Bianco, Pino Mugo, Eucalipto ed estratti di Altea, Drosera, Semi di Pompelmo. Caratteristiche
Kuraflu Fiale per Aerosol:
Nebulizzata tramite un apparecchio aerosol, la soluzione favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso facilitandone la rimozione. Protegge in modo fisiologico le vie respiratorie di bambini e adulti, promuovendone l’igiene e l’idratazione. Esplica un effetto emolliente e protettivo.
Kuraflu Fiale per Aerosol è un dispositivo medico CE. Modalità d’uso
Procedere alla nebulizzazione del prodotto seguendo le istruzioni dell’apparecchiatura utilizzata. Nebulizzare una fiala Kuraflu per Aerosol, senza diluirla per 1 o 2 volte al giorno. La somministrazione nel bambino deve essere effettuata con la supervisione di un adulto. Ingredienti