- -5%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Skab plus emulsione 150ml
Riferimento: 930216724
19,96 €
18,96 €
- 5%
Tasse incluse
AUSILI SANITARI

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
AUSILI SANITARI
Leggi Tutto
930216724
Scheda tecnica
- Detraibilità
- Prodotto detraibile
- Tipo prodotto
- PARAFARMACI

AUSILI SANITARI
Prodotti correlati
Oligobauer
ZINCOIndicazioni:
pelle.
Posologia e Modalità d'uso:
fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì;
gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min.
A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Componenti:
zinco gluconato; zinco.
Formato: 20 fiale da 2 ml e flacone gocce da 50 ml.
Spugna Naturale
Caratteristiche:estremamente morbida, elastica e resistente, caratteristiche tipiche delle spugne provenienti esclusivamente dal Mar Mediterraneo.
Viene successivamente lavorata con procedimenti speciali che la rendono particolarmente indicata per pelli sensibili e/o irritate.
Lunga durata.
Grande capacitá di assorbenza.
Disponibile in due tipi: con fori larghi oppure con fori piú piccoli e minuti.
Questo secondo tipo é piú compatto, morbido, e vellutato e per queste sue caratteristiche viene impiegata principalmente in cosmetica, ma é frequente il suo uso ove vi sia necessitá di particolare delicatezza.
AUSILI SANITARI
Safety
CIAMBELLE
COPRI WC
Ciambelle monouso in carta biodegradabile. Per l'igiene nel caso di utilizzo di servizi igienici pubblici e in ambito di degenza. Eliminabili nello scarico del water.Formato
Busta da 10 pezzi.
Cod. 09440
Mascherina certificata CE FFP2 un pezzo venduta in confezione singola plastificata.
Prodotto contingentato: massimo 10 pezzi per ordine.
Model: KKF-1A
FFP2/KN 95 NR
EN149:2001 +A1 : 2009
Made in China
Certificazione di conformità rilasciata da DEKRA Testing and Certification GmbH, Germany
Set per cateterismo vescicale
Dispositivo medico di classe IIA.Dispositivo urologico.
Non sterile.
DESTINAZIONE D’USO
Set indicato nelle procedure di cateterizzazione vescicale.
COMPOSIZIONE
• 1 telino PE/CELL - 50x60 cm
• 1 telino PE/CELL fenestrato - 50x60 cm
• 4 guanti in lattice talcati - taglia Media.
• 5 tamponi di garza - 30 mm
• 2 compresse di garza - 10x10 cm
• 1 siringa 10 ml preriempita di acqua sterile per pulizia (Non iniettabile).
• 1 siringa 10 ml preriempita di gel lubrificante.
• 1 pinza 14 cm per pulizia genitali.
• 1 sacchetto per raccolta rifiuti sanitari 31,5x20,5 cm
È suggerito l’utilizzo in combinazione con disinfettante per mucose (non in dotazione).
CARATTERISITICHE
Confezione monouso. Sterilizzato a raggi gamma. Contiene lattice (guanti monouso).
AVVERTENZE
Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata.
CONFEZIONE PRIMARIA
Confezioni singola in blister peel pack.
MODALITAÀ DI TRASPORTO, CONSERVAZIONE E SMALTIMENTO
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole, tra 5°C e 40°C. Dopo l’uso smaltire secondo le normative vigenti in materia di rifiuti sanitari biologici tramite l’apposito sacchetto in dotazione.
chicco
Bastoncini ovattati0
m+
Prodotto per l'igiene delle orecchie del bambino.
Formato
Confezione da 160 pezzi.
Cod.0006445700000
Slimagra
Panty
Ciclista
Prodotto morbido e confortevole, indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe.
Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati.
Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata.
Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato
Colore: nero.
Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Cod.
SL4000201
SL4000202
SL4000203
SL4000204
SL4000205
Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati.
Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata.
Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato
Colore: nero.
Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Cod.
SL4000201
SL4000202
SL4000203
SL4000204
SL4000205
Medicazione autoadesiva, traspirante e sterile realizzata in morbido TNT utile per tutti i tipi di lesioni cutanee. Il tampone centrale ha un'elevata capacità assorbente e contiene una sostanza disinfettante.
Borsa Ghiaccio
Caratteristiche:in tessuto.
Misure disponibili: cm.25, cm.28, cm.31.
Cod. 2701050001 / 2701050002 / 2701050003
Nextal
GELIndicazioni:
sostituto lacrimale idratante e lubrificante per il trattamento dei disturbi oculari causati da insufficienza lacrimale (sindrome dell’occhio secco), da stress ambientale, visivo o meccanico.
Particolarmente indicato nelle forme di occhio secco più severe e per la protezione notturna della superficie oculare.
Modalità d'uso:
instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 2-3 volte al giorno o più, secondo necessità.
Per la protezione notturna instillare una goccia al momento di andare a letto.
Il prodotto può essere instillato nell’occhio anche quando si indossano lenti a contatto.
Caratteristiche:
soluzione oftalmica sterile a base di Ipromellosa ed aminoacidi.
L’Ipromellosa è un polimero che ha la proprietà di addensare e stabilizzare il film lacrimale sulla superficie oculare creando uno scudo protettivo, trasparente e viscoelastico.
L’idrossimetilglicinato di sodio (N-IG) è un derivato aminoacidico di nuova concezione che grazie alla sua attività antimicrobica esercita una efficace azione conservante ed è privo di effetti negativi sulla superficie oculare.
Gli aminoacidi L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato e L-leucina, contenuti nel prodotto, aumentano la lubrificazione della superficie oculare e possono contribuire al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti a stress di varia natura.
Distribuendosi uniformemente sulla superficie oculare ed aderendo ad essa, la protegge, umidifica e lubrifica procurando a lungo sollievo dai disturbi provocati dall’occhio secco (bruciore, sensazione di secchezza o di corpo estraneo, ecc.).
Per le sue caratteristiche mucoadesive, mucomimetiche e umettanti, è particolarmente indicato in quei casi in cui la sindrome da occhio secco è più severa e l’occhio necessita di una maggiore lubrificazione e protezione sia durante il giorno che durante la notte.
Combatte efficacemente anche i sintomi oculari causati da agenti irritanti ambientali (inquinamento atmosferico), visivo (forte impegno della vista) o meccanico (lenti a contatto).
Controindicazioni:
ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
Avvertenze:
il prodotto è sterile fino all'apertura del flacone.
Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il goccimetro entri a contatto con l’occhio o con altri oggetti.
Non utilizzare il prodotto dopo 90 giorni dalla prima apertura del flacone.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
Non conservare al di sopra di 25°C.
Solo per uso oftalmico esterno.
In caso di somministrazione di soluzioni oftalmiche a scopo curativo consultare il medico.
Non usare il flacone se danneggiato.
Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini.
Componenti:
ipromellosa; N-idrossimetil glicinato; sodio edetato; L-prolina; L-glicina; L-lisina cloridrato; L-leucina; soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.