- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Master aid dermatess cotone idrofilo 50 grammi
Riferimento: 934179944
Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Cotone idrofilo per usi sanitari e cosmetici, indicato per l'igiene dei neonati, l'igiene intima e per l'assorbimento degli essudati. Per la disinfezione della cute non lesa. Ovatta di cotone idrofilo per uso sanitario e dermatologico costituita da fibre di cotone accuratamente pulite e cardate.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
MASTER•AID
DERMATESS
Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Cotone idrofilo per usi sanitari e cosmetici, indicato per l'igiene dei neonati, l'igiene intima e per l'assorbimento degli essudati. Per la disinfezione della cute non lesa. Ovatta di cotone idrofilo per uso sanitario e dermatologico costituita da fibre di cotone accuratamente pulite e cardate.
Formato
Confezionamento in buste termosaldate da 50 o 100 g, munite di cordoncino per una funzionale apertura e chiusura.
Cod. 30015 / 30016

Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Cotone idrofilo per usi sanitari e cosmetici, indicato per l'igiene dei neonati, l'igiene intima e per l'assorbimento degli essudati. Per la disinfezione della cute non lesa. Ovatta di cotone idrofilo per uso sanitario e dermatologico costituita da fibre di cotone accuratamente pulite e cardate.
Prodotti correlati
ACCU-CHEK
Active
Dispositivo medico CE. Striscia reattiva plasma calibrata per la determinazione quantitativa della glicemia. Consente di ottenere il risultato della misurazione della glicemia in 5 secondi con gli strumenti Accu-Chek Active in un ampio range di lettura compreso fra 10 e 600 mg/dl. Striscia reattiva che permette di eseguire la misurazione su sangue intero capillare, venoso o arterioso o neonatale. L'area reattiva è ampia ed evidenziata in verde, per una deposizione del campione agevole ed intuitiva e può essere tranquillamente toccata senza che venga compromessa in alcun modo la corretta esecuzione del test. La deposizione del campione inoltre può avvenire sia con la striscia inserita nello strumento, sia con la striscia al di fuori dello strumento. Accu-Chek Active offee un risultato affidabile. Ogni confezione è dotata di un apposito Chip Code di colore verde per la calibrazione automatica dello strumento sullo specifico lotto di strisce. Inoltre è possibile verificare ogni risultato strumentale mediante lettura visiva, confrontando il colore sviluppato sulla finestrella rotonda, posta sul retro della striscia, con la scala cromatica di riferimento stampata su ogni flacone di strisce.Formato
Flacone da 25 strisce, foglietto illustrativo interno e chip di codifica.
Cod. 06991700001
Dr.GIBAUD
Cavigliera Calzino SottileIndicato per distorsioni di 1° grado di lieve entità.
Controindicato per traumi in fase acuta.
Una sua caratteristica è la propriocezione: contribuisce a mantenere inalterata la percezione della caviglia nello spazio.
Componenti
59% cotone
16% poliammide
25% elastan
Formato
Pezzo singolo.
Circonferenza caviglia misurata sui malleoli in cm | Taglia | Codice |
da 19 a 21 | 1 | 5A0612X00HD01 |
da 21 a 23 | 2 | 5A0612X00HD02 |
da 23 a 25 | 3 | 5A0612X00HD03 |
da 25 a 27 | 4 | 5A0612X00HD04 |
da 27 a 29 | 5 | 5A0612X00HD05 |
MASTER-AID
Protezione alluce valgo
in tessuto e gel
Protezione in gel e tessuto elastico per l’alluce valgo.
La forma particolarmente sottile la rende adatta a essere utilizzata con qualsiasi tipologia di calzatura.
Indicata per dare sollievo al dolore associato all’infiammazione dell’alluce e al conseguente sfregamento nei confronti della calzatura.
Previene anche la formazione di vesciche nella zona colpita da infiammazione.
Utilizzabile su entrambi i piedi (protezione reversibile).
Istruzioni per il lavaggio
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro.
Sciacquare bene, non strizzare.
Lavabile in lavatrice a temperatura inferiore di 30°C.
Utilizzare una retina da lavaggio.
Lasciare asciugare all’aria.
Composizione
Olio di grado medicale (paraffina), poliammide, lycra, gel polimerico.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa.
Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno.
Prodotto lavabile e riutilizzabile.
Mantenere fuori della portata dei bambini.
I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Dimensione: 88x88x6 mm.
Confezione da 1 pezzo.
Cod. 373.38
Aghi Cannula
Indicazioni:per procedure d'incannulamento I.V.
Caratteristiche:
realizzato con materiali di altissima qualità, fornisce elevate prestazioni quali:
- facile introduzione, per un miglior comfort del paziente;
- flusso particolarmente elevato in uso, poiché mostra un quasi perfetto ritorno dal piegamento;
- reazioni tissutali notevolmente ridotte;
- minori problemi di tromboflebiti.
Sterile e monouso.
Sono disponibili anche i rispettivi mandrini-otturatori per la interruzione della terapia intravenosa.
Fiori
di
Bach
Clematis
Creatività / Presenza.Prodotto senza glutine.
Ingredienti
Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach.
Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso
Rimedi singoli o in associazione:
• versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata;
• in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy;
• oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno.
Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.