Il particolare trattamento della gomma naturale garantisce il prolungato mantenimento del calore e la robustezza della struttura per un sicuro utilizzo. Imboccatura e tappo studiati per una perfetta tenuta. La struttura lamellare della superficie è realizzata per un maggior comfort nel contatto e un rilascio graduale del calore. Conforme ai parametri British Standard. Disponibile nelle versioni: ò Monolamellata (lamellatura su un solo lato della borsa) ò Bilamellata (lamellatura su entrambe le superfici).
Descrizione Protezione composta da un tessuto elastico morbido e confortevole associato a un cuscinetto in gel che offre una protezione estesa alle aree metatarsali e all'alluce valgo. Il cuscinetto in gel fornisce sollievo nei confronti del dolore che si genera nella parte anteriore del piede in corrispondenza del metatarso e contemporaneamente effettua un massaggio lenitivo nei confronti dell'infiammazione all'alluce. La protezione, sottile ed ergonomica, permette l'adattamento a qualsiasi calzatura. Le cuciture e la forma del tessuto assicurano il corretto posizionamento del gel e il massimo comfort. Per prevenire e alleviare i dolori sotto l'avampiede e all'alluce valgo.
Istruzioni per il lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lavabile in lavatrice a temperatura inferiore di 30°C. Utilizzare una retina da lavaggio. Lasciare asciugare all'aria.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), poliammide, lycra, gel polimerico.
Avvertenze Utilizzabile su entrambi i piedi (protezione reversibile). Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Prodotto lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell'utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Dimensioni: 85x90x10 mm. Confezione da 1 pezzo.
Umidificatore a caldo dal design innovativo. Sistema riscaldante a resistenza. Capacità 2,8 litri per un’autonomia di 7 ore. Vaschetta porta essenze. Spegnimento automatico. Certificazione CE e IMQ. Di facile pulizia contro il calcare, funziona con tutti i tipi di acqua. In omaggio Pumilene Vapo Emulsione a base di oli essenziali di pino mugo, eucalipto e menta che svolgono un azione balsamica naturale e possono essere inseriti nella vaschetta porta essenze che oltre a profumare gradevolmente l'ambiente facilitano la respirazione.
Formato Confezione con umidificatore + in omaggio Pumilene Vapo Emulsione 100 ml.
Indicazioni Camera di tenuta con valvola che aiuta ad utilizzare gli inalatori spray per farmaci (metered dose inhaler, MDI). Permette di migliorare l’efficacia di somministrazione del farmaco a livello polmonare riducendo gli effetti collaterali.
Posologia e Modalità d'uso 1 - prima dell’utilizzo, esaminare con attenzione il prodotto verificando che sia assemblato correttamente e che non vi siano corpi estranei o componenti mancanti. Rimuovere ogni corpo estraneo prima dell’uso; 2 - prima dell’utilizzo, leggere le istruzioni fornite con l’MDI. Rimuovere il coperchio dall’MDI; 3 - introdurre l’MDI nel fondo; 4 - mettere il boccaglio in bocca e tenerlo tra le labbra; 5 - premere l’MDI ed inalare lentamente attraverso la bocca. Mantenere il boccaglio in bocca con le labbra ben aderenti per almeno 5 atti respiratori dopo aver premuto l’inalatore. Durante l’inspirazione dalle aperture sul fondo entra aria che facilita l’inalazione del nebulizzato. L’aria espirata esce attraverso la valvola di espirazione; 6 - attendere 30 secondi prima di somministrare un’altra dose di farmaco (ripetere gli step 4-5), o come indicato dal medico. Somministrare solo un puff di farmaco per volta e seguire le indicazioni di dosaggio del medico.
Caratteristiche Il prodotto non contiene lattice.
Istruzioni relativa alla pulizia qualora il dispositivo sia utilizzato sempre dalla stessa persona pulirlo come indicato. Qualora il dispositivo sia utilizzato da più persone si rende necessaria, dopo ogni utilizzo, oltre alla pulizia, anche una sterilizzazione in autoclave a 121°C per 15 minuti. Il dispositivo può essere sterilizzato senza compromettere le sue caratteristiche funzionali fino a 20 volte, dopodichè è necessario sostituirlo. Se ritenuto opportuno, per una pulizia approfondita, è possibile far bollire il dispositivo oppure lavarlo in lavastoviglie. A - il prodotto dovrebbe essere pulito seguendo le seguenti istruzioni prima del primo utilizzo e poi almeno una volta a settimana: rimuovere fondo e maschera; B - lasciare le parti a bagno per 15 minuti in acqua tiepida con detergente neutro ad azione disinfettante. Agitare delicatamente; C - risciacquare in acqua pulita; D - scuotere per eliminare l’acqua in eccesso come mostrato. Non utilizzare panni asciutti per asciugare le parti del dispositivo. Assicurarsi che le parti siano asciutte prima di riassemblarle; E - rimettere il fondo e la maschera in posizione quando le parti sono completamente asciutte e pronte per l’uso. Centrare la freccia di allineamento presente sul componente posteriore con l’incavo di allineamento presente sul corpo come mostrato.
Avvertenze Sostituire il prodotto nel caso vi sia un componente danneggiato. Alcuni componenti per la loro dimensione potrebbero essere inghiottiti dai bambini. Non lasciare incustoditi questi componenti. E’ sempre necessaria la presenza di un adulto. Non smontare il prodotto oltre quanto indicato nelle istruzioni relative alla pulizia. Nel caso di dubbi sull’uso del prodotto consultare il medico o il farmacista. Pulire il prodotto solo come indicato in queste istruzioni per assicurarne l’efficacia di funzionamento.
Conservazione Quando non utilizzato, conservare il prodotto in un contenitore pulito. Sostituire il prodotto dopo 24 mesi di uso continuo.
Prodotto morbido e confortevole, indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe. Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato Colore: nero. Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Prodotto morbido e confortevole, indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe. Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato Colore: nero. Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Aumenta la capacità di masticazione migliorando la stabilità della protesi, per affrontare con disinvoltura ogni momento della giornata. Rinfresca l’alito. Aiuta a prevenire le infiltrazioni delle particelle di cibo sotto la dentiera. Non contiene zinco.
Modalità d'uso Pulire la protesi dentale ed asciugarla con cura. Applicare la crema adesiva in piccole striscie non troppo vicine al bordo dell aprotesi. Sciacquare la bocca prima di inserire la dentiera. Inserire la dentiera e tenerla premuta in posizione per qualche istante. Per rimuovere la dentiera: sciacquare la bocca con acqua. Togliere lentamente la dentiera con un movimento oscillatorio. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla dentiera e dalla bocca con acqua calda ed uno spazzolino a setole morbide. Usare un pulitore specifico per protesi dentali per una pulizia profonda.
Avvertenze Non usare in caso di sensibilità o reazioni nei confronti degli ingredienti del prodotto. Alcuni soggetti potrebbero essere sensibili a queta formulazione. Se si manifesta fastidio, sospendere l’uso del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Ingredienti Copolimero di vinilmentiletere/acido maleico; sale parziale di sodio e calcio; paraffina solida; sodio carbossimetilcellulosa; paraffina liquida; propilparaben; aroma; CI 45430.
Modalità d'uso: aprire la custodia. Riempire il contenitore con la soluzione desiderata. Irrigare. Dopo l’uso lavare accuratamente il contenitore.
Caratteristiche: sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore. Realizzate in Plastisol, materiale atossico, resistente ed elastico con punta accuratamente rifinita. Sterilizzabile a freddo per facilitare l’igiene del prodotto. Disponibili in una vasta gamma di capacità che si adattano a tutte le esigenze.
Tech Pro Misuratore di Pressione da Braccio Automatico è uno sfigmomanometro semplice da utilizzare capace di rilevare in modo affidabile la pressione sistolica, la pressione diastolica e la frequenza cardiaca (pulsazioni).
Dispositivo medico CE, classe IIa. Soluzione isotonica di acqua di mare per la pulizia quotidiana dell'orecchio. Spray auricolare che, grazie al suo getto nebulizzato, previene e attenua i disturbi causati da un'eccessiva produzione di cerume. Particolarmente indicata per chi pratica sport acquatici e soggetti con eccessiva produzione ceruminosa.
Modalità d'utilizzo 1. Inserire l'apposito erogatore sulla parte superiore della bombola. 2. Inclinare la testa da un lato, introdurre l'imboccatura dell'erogatore all'ingresso della cavità dell'orecchio e premere fino a farne uscire la quantità desiderata. 3. Attendere qualche secondo per fare agire la soluzione, sollevare la testa e asciugare il liquido in eccesso. Utilizzare secondo necessità, anche più volte al giorno.
Avvertenze Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore ai 50°C. Non perforare nè bruciare neppure dopo l'uso. Evitare di spruzzare negli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.