• -18%

Barretta proteica, ideale per le attività intense che richiedono un alto consumo energetico. La quota proteica contenuta, sostiene l’allenamento massimizzando la sintesi proteica, senza però creare fastidi grazie alla presenza di FOS (frutto-oligosaccaridi), ad azione prebiotica. L’abbinamento di caffeina e taurina, garantisce una stimolazione immediata, particolarmente utile per affrontare con energia le attività di breve-media durata e a sostenere la prestazione fisica.



AZIONI

massimizza la sintesi proteica
garantisce una stimolazione immediata, utile per affrontare subito attività di breve-media durata e sostenere la prestazione fisica



VALORI NUTRIZIONALI

Energia

674 kj / 161 kcal

Grassi
di cui acidi grassi saturi

6 g
2,7 g

Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli

16 g
15 g
0,9 g

Fibre

2,1 g

Proteine

10 g

Sale

0,02 g

Taurina

1 g

Forged Blast
da cui L-glutammina AKG
da cui betaina anidra
da cui acetil-L-carnitina HCL
da cui fosfoserina
da cui vitamina B6

500,7 mg
150 mg
150 mg
150 mg
50 mg
0,7 mg

Caffeina

100 mg

* % VNR: Valori Nutritivi di Riferimento



INGREDIENTI

Sciroppo di glucosio; cioccolato fondente di copertura (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia); proteine del latte; frutto-oligosaccaridi (FOS); olio di semi di girasole; pasta gusto cioccolato (cacao, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, aromi); taurina; sciroppo di fruttosio; cacao in polvere; umidificanti: sorbitolo, maltitolo; Forged Blast? (L-glutammina alfa-chetoglutarato, betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); maltodestrine; aromi; caffeina.



MODALITÀ D’USO

Una barretta al giorno, almeno 30 minuti prima dell’attività sportiva.



AVVERTENZE

Utilizzare nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contiene caffeina (100 mg/barretta): non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di cioccolato fondente 40 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
980181150

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.