• -18%

Crunchy Proteinbit di Named Sport è una pratica confezione contenente 3 mini-barrette proteiche al gusto Choco Brownie ricoperte con cioccolato al latte. Perfette come spezza-fame leggero e gustoso da assumere prima o dopo l’attività fisica. Ideale come integrazione in una dieta per lo sviluppo della massa muscolare.



AZIONI

Favorisce lo sviluppo muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

262kJ/63kcal

Grassi

2,5 g

di cui acidi grassi saturi

1,6 g

Carboidrati

5,7 g

di cui zuccheri

3,6 g

Fibre

0,1 g

Proteine

4,8 g

Sale

0,08 g



INGREDIENTI

Copertura al cioccolato al latte (33%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, massa di cacao, emulsionante: lecitina di soia ; estratto di vaniglia), caramello (17%) (sciroppo di glucosio, zucchero, latte condensato, sciroppo di zucchero invertito, burro di cacao, acqua, umidificante: sorbitolo; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; sale), proteine del latte , crispies di soia al cacao (10%) (proteine della soia , cacao in polvere, amido di tapioca), collagene idrolizzato, umidificante: glicerolo; proteine della soia , grasso di cocco, cacao magro in polvere, aromi. Può contenere glutine, uova, arachidi e frutta a guscio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 mini-barretta prima o dopo un allenamento.



AVVERTENZE

Utilizzare nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

3 mini-barretta al gusto di choco brownie da 15 g ciascuna

Leggi Tutto
981987441

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.