• -20%

Low Sugar Bar è una barretta ricca di proteine del latte ad alto valore biologico.
Questa barretta da 50 g contiene più del 30% di proteine del latte ed è consigliabile a tutti coloro che vogliono aumentare il loro introito proteico nell'alimentazione. La sua formulazione la rende adatta a chi segue regimi alimentari a basso contenuto di zuccheri: ogni barretta apporta solo poco più di 1 g di zucchero.



AZIONI

Elevato apporto proteico



VALORI NUTRIZIONALI

per 100 g

per 50 g

(1 barretta)

Energia

1.441 kJ

346 kcal

721 kJ

173 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

14 g

7,5 g

7,0 g

3,8 g

Carboidrati

di cui zuccheri

di cui polioli

15 g

2,1 g

11 g

8 g

1,1 g

6 g

Fibre

23 g

12 g

Proteine

33 g

17 g

Sale

0,51 g

0,26 g



INGREDIENTI

Proteine del latte concentrate (38%), sciroppo di oligofruttosio, copertura al cioccolato (15%) con edulcorante (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo; burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), sciroppo di polidestrosio, edulcorante: sciroppo di sorbitolo; burro di cacao; olio di semi di girasole, cacao magro in polvere, aromi (contengono latte).



MODALITÀ D’USO

Per la crescita e il mantenimento della massa muscolare, assumere una barretta dopo l’attività fisica. In alternativa, può essere assunta come snack proteico a metà mattina o pomeriggio.



AVVERTENZE

L'assunzione di dosi molto elevate di proteine può affaticare reni e fegato, e che anche un consumo eccessivo di proteine può portare all'aumento di peso. Infine, il consumo eccessivo di barrette proteiche è stato associato a diarrea, dolori addominali e alterazioni del metabolismo.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di cookie cream da 50 g

Leggi Tutto
+ WATT Srl
983462058

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.