• -18%

Energy Fuel di WhySport è una barretta energetica a base di pasta di mandorla con consistenza morbida e copertura di ostia. L’alto contenuto di carboidrati la rende una barretta perfetta prima e durante l’attività sportiva o come snack spezza-fame.



AZIONI

Alto apporto di carboidrati



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

518 KJ / 123 Kcal

Grassi

3,9 g

di cui acidi grassi saturi

0,5 g

Carboidrati

20 g

di cui zuccheri

14 g

Proteine

1,6 g

Sale

0,03 g



INGREDIENTI

Pasta di mandorle 55% (zucchero, mandorle, acqua, umettante: sorbitolo, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, umettante: invertasi), crisp di riso (farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole, sale), sciroppo di glucosio, maltodestrine, pasta gusto frutti di bosco (zucchero, lamponi, mirtilli, more, fragole, amarene, acidificante: acido citrico, concentrato vegetale (carota, ibisco, ribes), aromi naturali, stabilizzante: E440), ostia (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), conservante: sorbato di potassio, aromi. Può contenere altra frutta a guscio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 barretta prima o durante un allenamento, o come spezzafame tra i pasti principali.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di pistacchio da 30 g

Leggi Tutto
WHY SPORT
981906833

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.